DAGOREPORT - IL PALIO DI SIENA IN VERSIONE BANCARIA SI È RIDOTTO A UN REFERENDUM: CALTA SÌ, CALTA…
Da “corriere.it”
La madre di Marco Pantani, Tonina, è andata in ospedale dopo aver accusato un malessere. Lo ha comunicato lei stessa in un messaggio su Facebook contenuto tra le centinaia di post in calce alle sue ultime dichiarazioni: «Purtroppo non è stata una bella giornata, mi hanno ricoverato troppo stress il cuore fa i capricci», ha scritto mercoledì sera alle 22.56.
A quanto si apprende, la madre del Pirata è andata al pronto soccorso di Cesenatico, e da lì è stata portata a Cesena al Bufalini per accertamenti in Cardiologia. La donna è già rientrata a casa. Ad influire sulla condizione psico-fisica della donna potrebbe essere stata anche la rissa scoppiata al cimitero con un fotografo e la tensione per la riapertura dell’inchiesta sulla morte del figlio.
La lite con il fotografo
La mamma del ciclista scomparso in circostanze misteriose era andata al cimitero, sulla tomba del figlio, quando è stata avvicinata dal fotografo Stefano Cavicchi, insieme ad altri cronisti: dopo aver chiesto di lasciarla in pace, irritata dall’insistenza dei reporter, ha avuto una reazione violenta, e ha cominciato a prendere a calci Cavicchi e a colpirlo con la borsa, per evitare che scattasse.
Al punto che l’uomo sarebbe pronto a denunciarla per l’aggressione. Poi si è sfogata, sempre su Facebook: «Io capisco tutto, ma non toglietemi la mia libertà che divento cattiva. Giornalisti e Tv che non ti lasciano vivere, li vedi da tutte le parti davanti a casa, al museo, ma non accetto che mi corrano dietro al cimitero, vergognatevi! Chiedo più rispetto».
MARCO PANTANI
pantani marco 001
DAGOREPORT - IL PALIO DI SIENA IN VERSIONE BANCARIA SI È RIDOTTO A UN REFERENDUM: CALTA SÌ, CALTA…
DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
DAGOREPORT – NON SIAMO ASSISTENDO AL DISORDINE POLITICO MONDIALE, MA PIUTTOSTO AL DISORDINE MENTALE…
DAGOREPORT – “CIAK”, SI SCAZZA! NON BASTAVA LA LITE CON BUTTAFUOCO E UN VESPAIO DI NOMINE DEMENTI, O…
DAGOREPORT – ANCHE MERZ, NEL SUO PICCOLO, S’INCAZZA! IL CANCELLIERE TEDESCO È UNA FURIA CONTRO…
DAGOREPORT – PREVOST, CUOR DI LEONE: “NON ME NE FREGA NULLA DEI SOLDI CHE ARRIVANO DAGLI STATI…