CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
IL MANCHESTER UNITED HA CAPITO CON COLPEVOLE RITARDO CHE SOLSKJAER NON È UN ALLENATORE - ESONERATO IL TECNICO NORVEGESE DOPO L’ENNESIMA FIGURACCIA, LA SCONFITTA 4-1 CONTRO IL WATFORD DI RANIERI: ORA LA SQUADRA È SETTIMA A -12 DALLA VETTA - AL SUO POSTO MICHAEL CARRICK, CHE FACEVA GIÀ PARTE DELLO STAFF E POI SOGNA ZIDANE, CHE TORNEREBBE AD ALLENARE CRISTIANO RONALDO… (ANCHE PERCHÉ, A FURIA DI ASPETTARE, CONTE SI È ACCASATO AL TOTTENHAM)
Il Manchester United ha esonerato Ole Gunnar Solskjaer all'indomani della sconfitta per 4-1 sul campo del Watford contro Ranieri e ha affidato temporaneamente la squadra a Michael Carrick che faceva già parte dello staff tecnico.
Il club in una nota ha ringraziato il tecnico norvegese: «Ole sarà sempre una leggenda, ma con rammarico siamo arrivati a questa decisione. Sebbene le ultime settimane siano state deludenti, non dovrebbero oscurare tutto il lavoro che ha svolto negli ultimi tre anni per ricostruire le basi per il successo a lungo termine».
Lo United è settimo in Premier League, a 12 punti dalla vetta occupata dal Chelsea. Il club cercherà ora un allenatore che traghetti la squadra fino a fine stagione. Solskjaer aveva prolungato il suo contratto fino al 2024.
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…