
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
MANCINI, DATTE UNA CALMATA E PENSA AD ALLENARE - IL PRESIDENTE FIGC, GRAVINA, RIMETTE AL SUO POSTO IL CT CHE AVEVA ATTACCATO SPERANZA, DICENDOGLI "PENSI PRIMA DI PARLARE": “LA QUESTIONE STADI È IN SECONDO PIANO” - "NEGLI ULTIMI GIORNI SI SONO SUSSEGUITE UNA SERIE DI DICHIARAZIONI CHE ALIMENTANO CONFUSIONE E INUTILI TENSIONI” (CON CHI CE L'HA? CON IL MANCIO O CON QUELLI CHE NON RISPETTANO IL PROTOCOLLO?)
(ANSA) "Negli ultimi giorni si sono susseguite una serie di dichiarazioni che alimentano confusione e inutili tensioni" sul protocollo anti-Covid, per il quale la Figc ha seguito un percorso condiviso con "i ministri Speranza e Spadafora", dove al momento "la questione stadi e' in secondo piano".
Lo afferma il presidente Figc, Gabriele Gravina commentando le polemiche sulla richiesta di modifica del protocollo per il calcio professionistico validato dal CTS. "Quello che chiediamo è l'applicazione rigorosa del protocollo in essere da parte di tutti, perché rappresenta l'unico strumento attuabile in grado di garantirci il prosieguo delle competizioni sportive, così come sono iniziate". (ANSA).
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…