DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
MANCINI, DATTE UNA CALMATA E PENSA AD ALLENARE - IL PRESIDENTE FIGC, GRAVINA, RIMETTE AL SUO POSTO IL CT CHE AVEVA ATTACCATO SPERANZA, DICENDOGLI "PENSI PRIMA DI PARLARE": “LA QUESTIONE STADI È IN SECONDO PIANO” - "NEGLI ULTIMI GIORNI SI SONO SUSSEGUITE UNA SERIE DI DICHIARAZIONI CHE ALIMENTANO CONFUSIONE E INUTILI TENSIONI” (CON CHI CE L'HA? CON IL MANCIO O CON QUELLI CHE NON RISPETTANO IL PROTOCOLLO?)
(ANSA) "Negli ultimi giorni si sono susseguite una serie di dichiarazioni che alimentano confusione e inutili tensioni" sul protocollo anti-Covid, per il quale la Figc ha seguito un percorso condiviso con "i ministri Speranza e Spadafora", dove al momento "la questione stadi e' in secondo piano".
Lo afferma il presidente Figc, Gabriele Gravina commentando le polemiche sulla richiesta di modifica del protocollo per il calcio professionistico validato dal CTS. "Quello che chiediamo è l'applicazione rigorosa del protocollo in essere da parte di tutti, perché rappresenta l'unico strumento attuabile in grado di garantirci il prosieguo delle competizioni sportive, così come sono iniziate". (ANSA).
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…