
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
“SONO DISPIACIUTO MA C’ERA DEL MALCONTENTO DA AMBO LE PARTI” – ROBERTO MANCINI RICEVE IL TAPIRO DI “STRISCIA” DOPO L’ESONERO DA CT DELL’ARABIA SAUDITA E LIQUIDA LA QUESTIONE SULLA BUONA USCITA MILIONARIA: “TUTTE BUGIE” – "TORNARE SULLA PANCHINA DELLA NAZIONALE ITALIANA? NELLA VITA NON SI SA MAI. ABBIAMO FATTO BELLISSIME COSE, OLTRE AL RECORD DI 37 PARTITE SENZA SCONFITTE” – IL MANCIO È DOPPIAMENTE ATTAPIRATO, ANCHE PERCHÈ IL NUOVO VOLTO DELLO SPOT DELLA REGIONE MARCHE È GIANMARCO TAMBERI. E LUI RISPONDE… - VIDEO
Da Striscia la Notizia
valerio staffelli roberto mancini striscia
Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Roberto Mancini, esonerato dalla funzione di commissario tecnico dell’Arabia Saudita dopo appena quattordici mesi.
«Sono dispiaciuto. In questi mesi abbiamo fatto un buon lavoro. A volte però i risultati non vengono e c’era del malcontento da ambo le parti», commenta il ct intercettato a Roma dall’inviato di Striscia. Riguardo invece alla buona uscita milionaria, dichiara: «Sono tutte bugie».
E quando Staffelli gli chiede se tornerebbe con piacere ad allenare la Nazionale italiana, Mancini risponde: «Nella vita non si sa mai. È pur sempre il team più importante in Italia. Abbiamo fatto bellissime cose, oltre al record di 37 partite senza sconfitte».
Mancini è doppiamente attapirato, anche perchè il nuovo volto dello spot della Regione Marche per Italia ed Europa è Gianmarco Tamberi. «Sono felicissimo. Tamberi è un grande atleta», dichiara il ct. E, a proposito di pubblicità a cui Mancini ha prestato la faccia, il tg satirico si augura che non torni a essere il testimonial di Facile Ristrutturare, l’azienda di cui Striscia si è occupata a lungo, sanzionata lo scorso dicembre dall’Agcom per «pratiche commerciali scorrette e ingannevoli nell’attività di ristrutturazione edilizia di immobili residenziali».
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…