suarez

'MANITA' DEL BARCELLONA AL REAL: LOPETEGUI VERSO L’ESONERO, AL SUO POSTO CONTE O SOLARI - GLI UOMINI DI VALVERDE UMILIANO MODRIC E COMPAGNI NEL PRIMO CLASICO' SENZA MESSI E RONALDO DOPO 11 ANNI - LUIS SUAREZ, AUTORE DI UNA TRIPLETTA, PROTAGONISTA ASSOLUTO DEL MATCH - IL PADRE DI LOPETEGUI ACCUSA: "A MIO FIGLIO HANNO RUBATO I 50 GOL DI RONALDO"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Filippo Maria Ricci per gazzetta.it

suarez

Un Clasico senza storia. Al Camp Nou il Barcellona asfalta un Real Madrid sull’orlo del baratro e si porta a +2 sull’Atletico Madrid. Protagonista assoluto della sfida Luis Suarez, autore di una tripletta. Ad aprire le danze è stato Coutinho, con l’uruguaiano che ha trovato il raddoppio prima dell’intervallo. Marcelo ha riaperto la partita e il Real ha provato a reagire, ma gli uomini di Valverde hanno colpito e umiliato i Blancos.

 

LOPETEGUI

Da www.itasportpress.it

A poche ore dal Clasico che potrebbe decidere il destino di Julen Lopeteguisulla panchina del Real Madrid, a parlare è il padre del tecnico dei ‘Blancos’, che ha concesso un’intervista a El Mundo Deportivo.

José Lopetegui, classe 1930, è stato un campione di sollevamento di pietre, noto con il nome di, capace di sollevare 100 chili per ventidue volte in un minuto

lopetegui

 

Le sue sono parole accorate e amareggiate: “A mio figlio hanno rubato i 50 gol di Cristiano Ronaldo. Julen è contento della rosa che ha a disposizione e che deve adeguarsi, mi dice sempre che sono ragazzi straordinari che danno sempre tutto, ma che manchi qualcosa è evidente”.

 

Lopetegui sr ha confessato di non riuscire a vedere le partite del Real: “Non riesco, sono troppo nervoso, starei male. Le guardano gli altri miei figli e i miei nipoti

 

lopetegui

“Comunque Julen è sempre stato forte – ha concluso-  La nostra è una famiglia umile, sappiamo quello che sta facendo e anche come funziona il calcio, cioè che quando le cose vanno male la colpa è sempre dell’allenatore”.

 

Il Real Madrid è reduce dal peggior inizio di stagione della propria storia dal 1984.

 

lopetegui florentino perez

 

lopeteguihierro lopeteguilopetegui e rubialeslopeteguiLOPETEGUIlopeteguilopetegui