DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL…
LA "MANITA" INCASSATA DALL'INTER IN FINALE NON HA FATTO CAMBIARE IDEA AI SAUDITI SU SIMONE INZAGHI - IL PRESIDENTE DELL'AL HILAL, FAHAD BIN NAFEL, È A PARIGI PER CONVINCERE L'ALLENATORE NERAZZURRO AD ANDARE IN ARABIA. OGGI IL TECNICO INCONTRERÀ MAROTTA PER DECIDERE IN MERITO AL SUO FUTURO - FAHAD BIN NAFEL PUNTA ANCHE IL TERZINO DEL MILAN THEO HERNANDEZ (A CUI È STATO OFFERTO UN CONTRATTO DA 18 MILIONI L'ANNO)
simone inzaghi inter barcellona
(ANSA) - Il presidente dell'Al Hilal, Fahad Bin Nafel, secondo il quotidiano saudita Arriyadiyah è volato da Riad a Parigi con l'intenzione di chiudere alcuni colpi di mercato per permettere alla sua squadra di utilizzare i nuovi innesti fin dal Mondiale per club che parte a metà mese negli Usa (esordio dell'Al Hilal il 18 giugno contro il Real Madrid).
Il giornale saudita riferisce anche quali sono gli obiettivi di Bin Nafel, ovvero il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, sull'arrivo del quale in Arabia c'è grande ottimismo, l'esterno del Milan Theo Hernandez, l'attaccante del Galatasaray, ma di proprietà del Napoli, Victor Osimhen e il centrocampista del Manchester United Bruno Fernandes.
A ognuno di questi giocatori secondo la stampa locale sarebbe stato offerto un contratto, della durata non definita, da 18 milioni di euro all'anno. Per quanto riguarda Inzaghi, la risposta all'Al Hilal potrebbe arrivare già domani, visto che il tecnico ha in programma un incontro con il presidente dell'Inter Beppe Marotta al termine del quale verrà presa una decisione sul futuro dello stesso Inzaghi.
psg inter meme finale champions league 9
psg inter meme finale champions league 6
psg inter meme finale champions league 10
psg inter meme finale champions league 7
theo hernandez zoe cristofoli
DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL…
DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? -…
FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE…
DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET…
DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE…
DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO…