L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
Dagonews
“I piccoli azionisti hanno rotto le palle!”. La frase, già di per sé sgradevole, diventa davvero curiosa se si pensa che a pronunciarla è stata Marcella Verini, la portavoce per l’Italia del fondo Elliott, che da decenni porta la bandiera della governance e della difesa dei diritti delle minoranze in molte società quotate mondiali.
ivan gazidis foto mezzelani gmt045
Casus belli è stata una breve intervista rilasciata dall’amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis, a Radio Rossonera, radio dei tifosi milanisti, appunto di proprietà di Apa, l’associazione dei piccoli azionisti del Milan.
Lo sfogo è venuto dopo l’incazzatura delle grandi emittenti tv, Rai, Sky e Mediaset, ignorate da Gazidis, che in questa occasione ha preferito parlare direttamente ai tifosi. Verini, che evidentemente non era informata della scelta della società posseduta del fondo Elliott, ha pensato bene di alzare il telefono e di prendersela con gli ignari di Radio Rossonera, invece di essere felice che il Milan mostra effettivamente quel rispetto per i piccoli azionisti come il suo fondatore Bob Singer giustamente predica da anni in tutto il mondo.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…
DAGOREPORT - QUANDO LA MELONI DICE "NON SONO RICATTABILE", DICE UNA CAZZATA: LA SCARCERAZIONE DEL…