
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
LIVIN' LA ROMA LOCA! - MARCELO BIELSA SULLA PANCHINA GIALLOROSSA? PIACE A BALDINI E SE GASPERINI NON VENISSE LIBERATO DALL'ATALANTA E SARRI DOVESSE RESTARE AL CHELSEA, MAGARI PERCHÉ VINCE L'EUROPA LEAGUE… - L'ARGENTINO SCOTTÒ I LAZIALI DUE ANNI FA CON UN VENGO-NON-VENGO DA BRIVIDI. LA CURVA ROMANISTA, GIÀ PROVATA, HA I NERVI ABBASTANZA SALDI PER REGGERE LE MATTANE DI BIELSA?
https://gianlucadimarzio.com/it
Marcelo Bielsa potrebbe arrivare a Roma? Stavolta sì, ma sponda giallorossa. L'attuale allenatore del Leeds, dopo essere stato vicino alla panchina della Lazio nel 2016, è tra i nomi sul taccuino dei dirigenti per raccogliere l'eredità di Ranieri nella prossima stagione. Qualora Gasperini non venisse liberato dall'Atalanta e Sarri dovesse rimanere al Chelsea, l'ipotesi Bielsa-Roma prenderebbe piede. L'allenatore argentino piace a Franco Baldini e stuzzica Petrachi.
Persino Frederic Massara, nonostante non sarà più il direttore sportivo della Roma nella prossima stagione, apprezza il nome di Bielsa. All'inizio della prossima settimana Bielsa si incontrerà con i dirigenti del Leeds per capire se ci sono i margini per proseguire insieme: il suo contratto di 3 milioni netti all'anno pesa, soprattutto dopo la recente eliminazione ai playoff di Championship. Divorzio probabile, si attendono sviluppi per una sorpresa loca in casa Roma.
bielsa lotito 7
bielsa lotito 4
bielsa lotito 5
bielsa lotito 1
bielsa lotito 6
bielsa lotito 3
bielsa lotito 2
BIELSA
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…