FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
C’E’ DEL MARCIO, ANZI DEL MARCINIAK, TRA GLI ARBITRI UEFA - L'ARBITRO POLACCO SZYMON MARCINIAK, CHE IN NAPOLI-MILAN NE HA COMBINATE PIU’ DI BERTOLDO, RISCHIA DI ESSERE SOSTITUITO PER LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE CITY-INTER. IL MOTIVO? HA PRESENZIATO AD UN EVENTO ORGANIZZATO DAL LEADER DELL'ESTREMA DESTRA POLACCA MENTZEN, NOTO PER LE SUE POSIZIONI OMOFOBE E ANTISEMITE (MA CHE BEI TIPINI…)
L'Uefa ha designato Szymon Marciniak come arbitro per la finale di Champions League tra Inter e Manchester City (in programma il 10 prossimo giugno), ma a sorpresa il polacco potrebbe essere sostituito. Il direttore di gara è finito nel caos per la partecipazione ad un evento controverso in Polonia e ora potrebbe essere escluso dalla direzione dell'attesissima finale di Istanbul.
Marciniak ha presenziato ad un evento organizzato dal leader dell'estrema destra polacca Mentzen, noto per le sue posizioni omofobe e antisemite. Una partecipazione che ha fatto storcere il naso all'Uefa, che ha già chiesto all'arbitro chiarimenti urgenti e che potrebbe decidere di cambiare la designazione, sostituendo il polacco. La decisione definitiva sarà presa entro venerdì (2 giugno).
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…
CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU…
FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE…
GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA…