
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
Antonio Dipollina per ‘La Repubblica’
- Chi si è lamentato per la scarsa bellezza di Brasile- Messico probabilmente non ha mai girato nemmeno per un secondo su Ballarò: dove, per lunghissimi minuti, hanno diviso lo schermo in due tenendo da una parte Sallusti in studio e dall’altra Edward Luttwak in
collegamento.
- “Ramires viveva col papà, in nove in una stanza, non aveva amici e dribblava le mucche nei campi” (Gabriel Garcia Marianella, Sky Mondiali)
- Inutile far finta di niente, l’hanno rilanciata ufficialmente anche a Diario Mondiale della Rai inquadrandola e mettendola anche un po’ in imbarazzo: è Vanessa – più un cognome complicato – inviata bionda della tv messicana in Brasile. Il Messico peraltro ha strameritato il pareggio e probabilmente a questo punto merita di vincere il Mondiale.
- Ma il richiamo dei Mondiali innesca comunque di tutto. Certe agenzie di stampa rilanciano frescacce a nastro, per esempio l’altro giorno la notizia di un giovane cinese che sarebbe morto per eccesso di privazione di sonno avendo visto troppe partite dei Mondiali. E il poveretto sarebbe stato trovato stecchito dopo Brasile-Croazia, che era la prima partita del torneo. Forse è rimasto sveglio dalla finale del 2010.
- Il solito volenteroso a caccia di scoop ieri ha chiesto a Matteo Salvini se ai Mondiali tifa Italia oppure no (sottotitolo: la prego, dica di no, oppure di sì). Ma il segretario leghista, ispirato dai recenti trionfi politici, ha dribblato deciso: “Per me il calcio comincia e finisce con il Milan”. Urca.
- Continuano le polemiche roventi sull’inno di Sky, il delirio e il Maracanà. Qualcuno suggerisce di provare a canticchiare il jingle mettendoci le parole di Englishman In New York di Sting, che è uguale, però meglio.
- Alcuni denigratori per principio sostengono che Giovanna Botteri in un servizio del Tg3 sulle finali della Nba abbia detto che insieme all’italiano Belinelli gioca un certo Gino Bìli. Ma sicuramente non l’ha detto.
- “Emma Marrone si esibirà a Casa Azzurri. Pensa se perdevano” (Spinoza.it). “I capelli di Neymar sono stati chiaramente colpiti dalla vendetta di Montezuma” (Duccio Battistrada, Twitter). “Primo pareggio del Mondiale. Chi è stato il migliore in campo di Iran-Nigeria? Ditelo con Sky-Mondiali” ( Autentico stalking dell’account Twitter di Sky ai danni dei numerosi followers)
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…