DAGOREPORT – NEL GRAN POLLAIO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI FRANCESI DEL 2027 NON POTEVA MANCARE…
SOTTO LA MADUNINA, O UNO SCIPPO O UNA RAPINA - JONATHAN OWENS, GIOCATORE DEI CHICAGO BEARS DI FOOTBALL E MARITO DELLA STELLA DELLA GINNASTA, SIMONE BILES DENUNCIA UN TENTATIVO DI RAPINA SUBITO A MILANO (DOVE STA ASSISTENDO ALLE OLIMPIADI): "HANNO PROVATO A SCIPPARMI LA BORSA DELLO SHOPPING CHE AVEVO LEGATA ALLA MANO, NON È RIUSCITO A PRENDERLA. HO VISTO TROPPI VIDEO SU TIKTOK, ERO PREPARATO” (ORMAI GLI STRANIERI VENGONO A MILANO E SANNO CHE DEVONO DIFENDERSI DA MARANZA, RAPINATORI E LADRUNCOLI VARI: BEPPE SALA, TUTTO OK?)
Salvatore Riggio per Corriere.it - Estratti
Non si può mai stare tranquilli, avrà pensato Jonathan Owens, giocatore di football dei Chicago Bears, e quindi non proprio di taglia minuta, nonché marito di Simone Biles, la stella della ginnastica artistica mondiale vincitrice di 11 medaglie olimpiche (sette ori, due argenti e due bronzi). La coppia è a Milano per assistere a questi Giochi invernali, ed è stata fotografata in tribuna durante le gare di pattinaggio artistico e di pattinaggio di velocità. Ma hanno appena vissuto una disavventura a Milano.
Owens domenica ha denunciato sui social di aver subito un tentativo di rapina in piena città: «Non ci credo che qualcuno abbia appena provato a strapparmi la borsa dello shopping a Milano», si legge nel post. «Per abitudine ce l'avevo legata intorno alla mano, quindi non è riuscito a prenderla ed è scappato di corsa immediatamente, ma è stato comunque folle». In tanti gli hanno chiesto dettagli. Uno gli ha detto che avrebbe potuto inseguire il ladro e tentare un placcaggio, così come fa sui campi di football americano con la maglia dei Chicago Bears: «Hai ragione, lo so. Ma non c'era modo che riuscisse a levarmela dalla mano. Ho visto troppi video su TikTok di robe del genere, quindi ero preparato», la risposta di Owens.
Un altro utente, invece, gli ha chiesto se quel malvivente — coraggioso, va detto, vista la stazza del marito di Biles (180 cm per 93 kg) — fosse veloce: «Per niente bro, le braccia si muovevano più veloci delle gambe. Avresti dovuto vedere la sua faccia quando si è reso conto che mi ero girato e non riusciva a prenderla», la sua risposta.
(…)
DAGOREPORT – NEL GRAN POLLAIO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI FRANCESI DEL 2027 NON POTEVA MANCARE…
ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL…
DAGOREPORT – ANCHE NEL MOVIMENTO 5 STELLE TIRA UNA BRUTTA CORRENTE: L’EX MINISTRO DELLO SVILUPPO…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PORTA L’ITALIA NEL CLUB DEI PUZZONI GLOBALI! IL NOSTRO DISGRAZIATO…
DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO…
MA COME SI FA… E SUL “CORRIERONE’’, COSÌ CARO ALLA FIAMMA MAGICA… EPPOI CHE BISOGNO C’ERA… 24 ORE DO…