jonathan owens simone biles

SOTTO LA MADUNINA, O UNO SCIPPO O UNA RAPINA - JONATHAN OWENS, GIOCATORE DEI CHICAGO BEARS DI FOOTBALL E MARITO DELLA STELLA DELLA GINNASTA, SIMONE BILES DENUNCIA UN TENTATIVO DI RAPINA SUBITO A MILANO (DOVE STA ASSISTENDO ALLE OLIMPIADI): "HANNO PROVATO A SCIPPARMI LA BORSA DELLO SHOPPING CHE AVEVO LEGATA ALLA MANO, NON È RIUSCITO A PRENDERLA. HO VISTO TROPPI VIDEO SU TIKTOK, ERO PREPARATO” (ORMAI GLI STRANIERI VENGONO A MILANO E SANNO CHE DEVONO DIFENDERSI DA MARANZA, RAPINATORI E LADRUNCOLI VARI: BEPPE SALA, TUTTO OK?)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Salvatore Riggio per Corriere.it - Estratti

 

Jonathan Owens SIMONE BILES

Non si può mai stare tranquilli, avrà pensato Jonathan Owens, giocatore di football dei Chicago Bears, e quindi non proprio di taglia minuta, nonché marito di Simone Biles, la stella della ginnastica artistica mondiale vincitrice di 11 medaglie olimpiche (sette ori, due argenti e due bronzi). La coppia è a Milano per assistere a questi Giochi invernali, ed è stata fotografata in tribuna durante le gare di pattinaggio artistico e di pattinaggio di velocità. Ma hanno appena vissuto una disavventura a Milano.

 

Owens domenica ha denunciato sui social di aver subito un tentativo di rapina in piena città: «Non ci credo che qualcuno abbia appena provato a strapparmi la borsa dello shopping a Milano», si legge nel post. «Per abitudine ce l'avevo legata intorno alla mano, quindi non è riuscito a prenderla ed è scappato di corsa immediatamente, ma è stato comunque folle». In tanti gli hanno chiesto dettagli. Uno gli ha detto che avrebbe potuto inseguire il ladro e tentare un placcaggio, così come fa sui campi di football americano con la maglia dei Chicago Bears: «Hai ragione, lo so. Ma non c'era modo che riuscisse a levarmela dalla mano. Ho visto troppi video su TikTok di robe del genere, quindi ero preparato», la risposta di Owens.

 

Jonathan Owens SIMONE BILES

 

Un altro utente, invece, gli ha chiesto se quel malvivente — coraggioso, va detto, vista la stazza del marito di Biles (180 cm per 93 kg) — fosse veloce: «Per niente bro, le braccia si muovevano più veloci delle gambe. Avresti dovuto vedere la sua faccia quando si è reso conto che mi ero girato e non riusciva a prenderla», la sua risposta.

 

Jonathan Owens SIMONE BILES

(…)