RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
"Nessuno conosce il futuro, ma probabilmente questa era l'ultima occasione per Rossi per vincere un Mondiale". Parole che faranno ovviamente molto discutere quelle che Jorge Lorenzo ha espresso a Valencia parlando coi giornalisti spagnoli.
"È chiaro che ci sono giovani piloti più veloci di lui - ha detto ancora Lorenzo - dev'essere frustrante rendersi conto di non avere la velocità che gli avrebbe consentito di vincere più gare e arrivare a Valencia con un vantaggio di punti più consistente".
POLEMICHE — Rossi ha perso il suo 10° titolo per soli 5 punti rispetto al compagno di squadra, che in classifica è sempre stato dietro. Ieri, al termine del GP di Valencia, il pesarese ha accusato Marquez di essere stato "imbarazzante" e "guardaspalle di Lorenzo", la Honda di aver lasciato fare a Marquez e lo stesso Lorenzo di essersi comportato male dopo Sepang, quando si immischiò nella disputa tra lui e Marquez.
DOVEVA VINCERE DI PIÙ — Lorenzo ha argomentato ulteriormente la situazione: "Nessuna controversia e polemica ci sarebbe stata se Valentino avesse avuto la velocità di Marc, la mia e avesse vinto più GP. Con un po' più di velocità, consistenza e senza i fatti di Sepang, sarebbe arrivato a Valencia con più margine e avrebbe vinto il titolo agevolmente.
MARQUEZ LORENZO IRONIA WEB
MARQUEZ LORENZO IRONIA WEB 4
Non è andata così e lui sa di aver perso l'opportunità del 10° titolo, è dura da accettare". Per Lorenzo, comunque, la convivenza con Valentino l'anno prossimo non sarà un problema: "Sono sicuro che le cose miglioreranno e ci sarà rispetto reciproco" ha detto.
MARQUEZ IRONIA WEB 3
LORENZO MARQUEZ ROSSI
LORENZO ROSSI MARQUEZ 9
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…