DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA…
"ERO IL PRIMO CHE PRENDEVA DEI RIGORI FACENDO ANCHE PEGGIO DI LOZANO" - MASSIMO AMBROSINI ACCUSA IL MESSICANO DEL NAPOLI DI AVER "ACCENTUATO LA CADUTA" DOPO UN CONTRASTO CON THEO HERNANDEZ E FA INCAZZARE I TIFOSI PARTENOPEI - POI LE SCUSE: "NON VOLEVO ACCUSARE LOZANO, POSSO AVER DETTO CHE POTEVA AVER CERCATO DI ACCENTUARE UN CONTRASTO, CHE È DIVERSO…"
Estratto da www.corrieredellosport.it
L'ex centrocampista del Milan Massimo Ambrosini ha commentato la sfida del Meazza per Prime Video. […], dopo un contrasto tra Lozano e Theo Hernandez, Ambrosini ha parlato del messicano con riferimento ad altri episodi in cui l'ex Psv aveva "accentuato la caduta". Una frase che ha fatto arrabbiare molti tifosi del Napoli[…]l'ex Milan ha chiesto scusa: “Mi dispiace, ho sempre avuto un grandissimo rispetto per il Napoli e per i napoletani" ha detto Ambrosini.
[…] "Comprendo il calore con cui i napoletani seguono il calcio. La gente mi ha sempre detto che da calciatore accentuassi determinati contrasti, per cui non potrei, proprio io, accusare Lozano di essere un simulatore. Forse le mie parole sono state fraintese e mi dispiace se qualcuno s’è offeso. Non volevo accusare Lozano, posso aver detto che poteva aver cercato di accentuare un contrasto, che è diverso. Ero il primo che prendeva dei rigori accentuando facendo anche di peggio di Lozano. Chiedo scusa e mi dispiaccio”.
massimo ambrosini
hirving lozano theo hernandez
hirving lozano theo hernandez
massimo ambrosini
ambrosini con mascotte del milan
DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA…
DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI…
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…