DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
“NON SO SE DEFINIRLO UN 'RIGORINO', CERTAMENTE HA UN PO' ROVINATO LA PARTITA” - MASSIMO MORATTI COMMENTA IL PAREGGIO TRA INTER E JUVENTUS: “NON MI È PARSO CHE, DOPO 7', CI FOSSE UNA SCOPERTA INCREDIBILE DA SOVVERTIRE UNA SITUAZIONE. UNA DECISIONE CHE FERISCE UN SENTIMENTO DI CHI VA A VEDERE PARTITE DI QUESTO LIVELLO” – CAPELLO BACCHETTA ALLEGRI: “NON MI HA CONVINTO. LA JUVE PER 65 MINUTI NON HA GIOCATO”
1. MORATTI SU INTER JUVE
"Non so se definirlo un 'rigorino', certamente la situazione di ieri ha un po' rovinato la partita. Non mi è parso che, dopo 7', ci fosse una scoperta incredibile da sovvertire una situazione. Mi pare una decisione che ferisce un sentimento di chi va a vedere partite di questo livello.”
“Di principio gli arbitri lasciano giocare durante la partita, anche se a volte non succede: penso ai 'rossi' di Bologna, in cui ci sono picchi di severità improvvisa. Il rigore ha cambiato la sfida, non mi è sembrato qualcosa di grave o che obbligasse a intervenire eccessivamente". Così Massimo Moratti, a Radio anch'io lo sport, su RadioRai.
2. CAPELLO BACCHETTA ALLEGRI
“Sono un ammiratore di Allegri, ma stasera non mi ha convinto. La Juve per 65 minuti non ha giocato, poi con le sostituzioni ha cambiato la squadra e ha iniziato a giocare. Poi Chiesa tenuto sulla destra, lontano dalla porta, mentre stai perdendo… Come insegna Mourinho, quando stai perdendo devi prenderti dei rischi. Neanche Cuadrado mi sta piacendo particolarmente, forse ha qualche problema”. Fabio Capello, dagli studi di Sky Calcio Club, ha analizzato così l’1-1 di San Siro, strappato dai bianconeri nel finale grazie al rigore di Dybala.
“Parafrasando Boskov - ha continuato l’ex tecnico - è rigore quando l’arbitro, richiamato dal Var, fischia. Non è possibile vedere quattro allenatori espulsi in una giornata, è l’unico posto al mondo in cui succede. Evidentemente qualcosa si è rotto nel rapporto tra allenatori e arbitri. Fischiando costantemente trasmettono ansia, interrompono troppo il gioco. Lotta a due? No, è ancora troppo presto. Poi abbiamo visto che le squadre impegnate in coppa possono pagare qualcosa. L’Inter io la vedo più che mai in corsa per lo scudetto. Il Napoli comunque resta secondo me la squadra più pericolosa”.
inter juve
inter juve
Massimo Moratti
massimo moratti mourinho
MASSIMO MORATTI
inter juve
massimo moratti
inter juve simone inzaghi
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA…
DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE…
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…