DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
1 - CALCIO: DESTRO A UN PASSO DA MILAN,C'È INTESA CON ROMA
(ANSA) - Sono ore decisive per il trasferimento di Mattia Destro dalla Roma al Milan. Ci sarebbe un'intesa di massima fra i due club per un prestito con diritto di riscatto, e si attende solo il benestare dell'attaccante. In arrivo anche un difensore, Salvatore Bocchetti, dallo Spartak Mosca. La trattativa per portare Destro al Milan è stata accelerata dall'infortunio di Stephan El Shaarawy, mentre la squalifica di 4 giornate di Philippe Mexes ha spinto il Milan a cercare un nuovo difensore centrale, che molto probabilmente sarà Salvatore Bocchetti, ex Genoa in arrivo dallo Spartak Mosca in prestito con diritto di riscatto.
2 - SUN, CITY PER POGBA OFFRE JOVETIC E MAXI-CONGUAGLIO
pogba kt6cw8cq1128 kmuc u10401596247333h3c 700x394@lastampa.it
(ANSA) - Fra Manchester United e Chelsea sembra il Manchester City favorito nella corsa a Paul Pogba, pronto a sacrificare Stevan Jovetic come pedina di scambio. Dopo la valutazione di Massimiliano Allegri, che ha ufficializzato il prezzo del cartellino del francese (100 milioni), dall'Inghilterra si registrano i primi movimenti. E il City - scrive oggi il Sun - non ha perso tempo, ipotizzando uno scambio (con conguaglio a favore della Juventus) tra il fantasista montenegrino ex Fiorentina e lo stesso Pogba.
3 - CALCIO: CONDOTTA VIOLENTA, 4 TURNI DI STOP A MEXES
(ANSA) - Quattro giornate di squalifica: è questa, apprende l'Ansa, la sentenza del giudice sportivo per il rossonero Philippe Mexes reo di "condotta violenta", per l'aggressione a Stefano Mauri avvenuta nel finale di Lazio-Milan di sabato scorso.
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…