adrien rabiot maurizio sarri luigi de siervo

SARRI ARMATI! – MAURIZIO SARRI ENTRA A GAMBA TESA NELLO SCAZZO TRA ADRIEN RABIOT E L’A.D. DELLA LEGA SERIE A LUIGI DE SIERVO PER LA DECISIONE DI FAR GIOCARE MILAN-COMO A PERTH, IN AUSTRALIA: “HA RAGIONE RABIOT, I SOLDI NON GIUSTIFICANO TUTTO. LA RISPOSTA DI DE SIERVO È STATA BRUTTA, COSÌ COME TIRARE IN BALLO L'ASPETTO ECONOMICO. RABIOT POTREBBE RISPONDERE CHE I SOLDI NON LI PRENDEREBBE NEANCHE LA LEGA SE LUI NON ANDASSE DENTRO AL CAMPO A COMBATTERE TUTTE LE DOMENICHE"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Articoli correlati

VOLANO STRACCI TRA IL CENTROCAMPISTA DEL MILAN RABIOT E L'A.D. DELLA LEGA SERIE A DE SIERVO...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da www.sportmediaset.mediaset.it

 

ADRIEN RABIOT MAURIZIO SARRI

Così Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ai canali ufficiali del club torna sulla polemica De Siervo-Rabiot e sullo spostamento a Perth del match tra la squadra di Allegri e quella di Fabregas: "Ha ragione Rabiot, i soldi non giustificano tutto. La risposta è stata brutta, così come tirare in ballo l'aspetto economico. Rabiot potrebbe rispondere che i soldi non li prenderebbe neanche la Lega se lui non andasse dentro al campo a combattere tutte le domeniche".

adrien rabiot luigi de siervoadrien rabiot adrien rabiot MAURIZIO SARRIluigi de siervode siervomaurizio sarri 3ADRIEN RABIOT MAURIZIO SARRI