COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
"È UN LUOGO COMUNE CHE LE SQUADRE MIE ORMAI VINCONO PER UN SOLO GOL. BASTA CON QUESTE CAZZATE" - ANCHE MAX ALLEGRI SI È ROTTO IL CAZZO DEL "CORTO MUSO"! (ADANI E CASSANO COME LA PRENDERANNO?) - L'ALLENATORE DELLA JUVENTUS SI È SFOGATO DOPO IL PAREGGIO CONTRO IL NANTES, NELLO SPAREGGIO DI EUROPA LEAGUE: " NON VOGLIO LA JUVE DELL'1-0 E NON L'HO MAI VOLUTA. SE ANDATE A VEDERE I NUMERI DELLE MIE SQUADRE SONO SEMPRE MIGLIOR ATTACCO E MIGLIOR DIFESA…" - VIDEO
La sbroccata di Allegri su Sky
Io ricordo che si vantava di vincere di corto muso partite e campionati
1 a 0 barricate e pregare
Lui ha cambiato visione e tutti dicono cazzate
Io non dimentico#JuventusNantes #Allegri #Sky #CortoMuso
parte 1 pic.twitter.com/Cvvl3WkfB4
— Fabio Moccagatta (@le_mo_ka) February 16, 2023
Estratto da www.corrieredellosport.it
[…] la Juventus pareggia contro il Nantes nell'andata dello spareggio di Europa League. […] L'allenatore dei bianconeri Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni nel post partita.
Juventus le parole di Allegri
Queste le parole di Allegri a Sky Sport partendo dall'episodio dubbio sul colpo di testa di Bremer deviato dalla mano di Centonze nell'ultimo minuto della partita. "Inutile dire se era rigore o meno. Non dobbiamo piangerci addosso. Abbiamo pareggiato e potevamo fare meglio. Dopo il vantaggio abbiamo smesso, giocavamo troppo a rallentatore. […] Ora ci giochiamo la qualificazione in Francia. […]".
L'allenatore poi continua. "Non si può non fare un fallo in 80 metri nell'occasione del loro gol. Eravamo usciti dalla partita in quel periodo. Per Chiesa era solo un contrasto, sembra stia bene e ha fatto una grande partita".
Allegri conclude poi prendendosela con lo Studio Sky: "Non voglio la Juve dell'1-0 e non l'ho mai voluta. È un luogo comune che le squadre mie ormai vincono per un solo gol. Basta con questa caz****. Se andate a vedere i numeri delle mie squadre sono sempre miglior attacco e miglior difesa".
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…