bianca atzei max biaggi

MAX BIAGGI È DA 8 GIORNI IN RIANIMAZIONE, E LA FIDANZATA BIANCA ATZEI PUBBLICA LA PRIMA FOTO DALL'OSPEDALE: ''SCUSATE PER IL MIO SILENZIO, HO FIDUCIA, HO SPERANZA, IL MIO MAX È RESISTENTE E FORTE'' - LA PROGNOSI È ANCORA RISERVATA, MA IL PILOTA È IN CONDIZIONI STABILI. IL PADRE HA RIVELATO CHE LE COSTOLE ROTTE NELL'INCIDENTE SONO 11 E NON 9

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

1. MAX BIAGGI, BIANCA ATZEI PUBBLICA LA PRIMA FOTO DALL'OSPEDALE

bianca atzei max biaggi   bianca atzei max biaggi

Da www.today.it

 

Il pilota Max Biaggi è ancora ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Camillo di Roma dopo l’incidente in pista a Latina una settimana fa. La prognosi è ancora riservata, ma il campione è in “condizioni stabili”, secondo quanto dicono i famigliari. Il padre del pilota ha rivelato però che le costole rotte nell’incidente sono undici e non nove. L’ultimo bollettino medico risale allo scorso 12 giugno.

 

La fidanzata di Biaggi, la cantante Bianca Atzei, ha pubblicato su Instagram una foto direttamente dall’ospedale: le mani sue e di Max che si stringono.

bianca atzei max biaggi bianca atzei max biaggi

 

La cantante cita una canzone di Vasco Rossi:

 

 “Giorno 8 ‘Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà’ Vasco Rossi #ioete #stammivicino #forzamax #loveyou #maiarrendersi #sperare”

 

 

2. MOTO, BIANCA ATZEI: «MAX DOPO SEI GIORNI È STABILE. IO CREDO IN LUI»

Da www.corrieredellosport.it

 

«Dopo 6 giorni è stabile. Il mio Max è resistente e forte. Ho fiducia. Ho speranza. Io credo in lui e credo che la sua sfida più grande ora sia psicologica". Lo scrive sui social Bianca Atzei, compagna di Max Biaggi, che il 9 giugno scorso è caduto dalla moto durante un allenamento nel circuito Sagittario di Latina.

bianca atzei max biaggibianca atzei max biaggi

 

 

POSITIVITA' - La cantante si scusa con fan e tifosi per il silenzio degli ultimi giorni: «Scusate se in questi giorni non vi ho dato notizie, so e capisco quanto ci tenete ad essere informati. Io, in questo momento, sto cercando di tenere le mie energie per lui dandogli positività. Grazie a chi gli sta vicino e gli scrive ogni giorno. Max è la parte migliore di me. Un abbraccio»

MAX BIAGGI MAX BIAGGI bianca atzei max biaggibianca atzei max biaggiBIAGGI ATZEIBIAGGI ATZEIBIAGGIBIAGGI