
DAGOREPORT – PUTIN NON PERDE MAI: TRUMP ESCE A PEZZI DALLA TELEFONATA CON “MAD VLAD”. AVEVA…
MAXI-SCAZZO, ICARDI POSITIVO AL COVID, MAXI LOPEZ È UNA FURIA CONTRO WANDA NARA: INCOSCIENTE, DUE DEI MIEI FIGLI SONO RISULTATI POSITIVI PERCHÉ LEI NON RAGIONA. LE HO DETTO CHE NON DOVEVA ANDARE A IBIZA, TUTTI QUELLI CHE CI VANNO SI CONTAGIANO, MA È L’INCOERENZA DI UNA MADRE. SE NON LO CAPISCE LEI, CHI ALTRI POTREBBE CAPIRLO?”
wanda nara maxi lopez matrimonio
Wanda Nara ha postato un aggiornamento sullo stato di salute suo e dell’intera famiglia, dopo la notizia della positività di Mauro Icardi al Coronavirus. Nel post si legge che l’argentina sarebbe risultata negativa al test come anche i suoi figli (Wanda ha tolto a chi la segue la possibilità di commentare la foto).
Ma secondo Maxi Lopez, interpellato dalla trasmissione argentina Los Angeles de la mañana, le cose starebbero diversamente. Alla domanda se fosse riuscito a mettersi in contatto con i propri figli per capire come stessero Maxi è esploso: “Sono indignato, questa donna è un’incosciente per quello che fa. Ho due figli che sono risultati positivi perché lei non ragiona. Le ho detto che non doveva andare a Ibiza, tutti quelli che ci vanno si contagiano, ma è l’incoerenza di una madre. Se non lo capisce lei, chi altri potrebbe capirlo?”
icardi wanda nara
allenamento di wanda nara 1
allenamento di wanda nara 2
MAXI LOPEZ CON I FIGLI
maxi lopez
wanda nara
MAXI LOPEZ
wanda nara maxi lopez matrimonio 1
allenamento di wanda nara 1 3
allenamento di wanda nara 1
allenamento di wanda nara 1 1
icardi wanda nara
wanda nara
DAGOREPORT – PUTIN NON PERDE MAI: TRUMP ESCE A PEZZI DALLA TELEFONATA CON “MAD VLAD”. AVEVA…
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
DAGOREPORT: IL LATO POSITIVO DEL MALE - LE FOLLIE DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HANNO FINALMENTE…
DAGOREPORT: QUANTO DURA TRUMP? – FORTI TURBOLENZE ALLA CASA BIANCA: MARCO RUBIO È INCAZZATO NERO PER…
FLASH – CARLO CALENDA VUOLE INCASTRARE FRATELLI D’ITALIA, LEGA E PD: DOMANI ALLA CAMERA I DEPUTATI…
DAGOREPORT - L’ULTIMA, ENNESIMA E LAMPANTE PROVA DI PARACULISMO POLITICO DI GIORGIA MELONI SI È…