
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
LA MORTE SUL RING – NUOVI DETTAGLI SULLA SCOMPARSA DI MAXIM DADASHEV: IL SUO ALLENATORE VOLEVA INTERROMPERE L'INCONTRO CON SUBRIEL MATAS, CHE GLI È STATO FATALE, AL NONO ROUND MA IL PUGILE SI È RIFIUTATO – È ARRIVATO STREMATO ALL'11, QUANDO I COLPI INFERTI DALL'AVVERSARIO AVEVANO GIÀ CAUSATO DANNI IRREPARABILI - VIDEO
Dagonews
Emergono nuovi dettagli sulla morte di Maxim Dadashev, il pugile scomparso martedì per le conseguenze delle ferite riportate nell’incontro con Subriel Matas: l’allenatore del boxeur russo ha provato in tutti i modi a convincerlo a ritirarsi. Coach Buddy McGirt in un’intervista a ESPN ha raccontato che aveva già pensato al ritiro alla fine del 9 parziale.
Durante la diretta dell’incontro, che si è tenuto sabato in Maryland, si vede proprio McGirt che incita Dadashev a gettare la spugna. Era la fine dell’11 round, e anche in quel caso “Mad Max”, com’era soprannominato, ha rifiutato. Ma i colpi erano stati già devastanti e McGirt ha deciso comunque di dire agli arbitri che il match era finito. Buddy pensava di aver salvato la vita al suo pugile, non sapeva ancora che c’era già un’emorragia cerebrale, che poi sarebbe stata fatale allo sportivo.
Nel frattempo anche la moglie di Maxim, Elizaveta Apushkina, ha commentato la morte del marito: “Amore mio, sarai sempre nel mio cuore, la mia anima si sta struggendo di dolore senza di te. Non posso credere ancora a quello che è successo. Grazie per avermi regalato 11 anni di amore”
maxim dadashev 2
maxim dadashev 1
maxim dadashev vs subriel matias
maxim dadashev 3
maxim dadashev
maxim dadashev con la moglie 1
maxim dadashev vs subriel matias 1
maxim dadashev con la moglie
maxim dadashev 3
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…