
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
MBAPPE', LI MORTE' - FORSE SIAMO ALLE BATTUTE FINALI DELL'INFINITA TELENOVELA TRA IL CALCIATORE FRANCESE E IL REAL MADRID: PER LA "BILD", L'ATTACCANTE AVREBBE DETTO SI' ALL'OFFERTA DEI "BLANCOS" DA 70 MILIONI LORDI A STAGIONE (PIU' UN BONUS DI 125 MILIONI ALLA FIRMA) - L'ATTACCANTE, CLASSE 1998, FIRMERÀ CON GLI SPAGNOLI A FINE STAGIONE, QUANDO SCADRÀ IL SUO CONTRATTO CON IL PSG...
Estratto dell'articolo di Luca Stamerra per www.eurosport.it
Dove andrà a finire Kylian Mbappé? È ancora incerto il futuro del classe '98, anche se il quotidiano Bild lancia l'esclusiva: il francese giocherà con la maglia del Real Madrid a partire dalla stagione 2024-2025. Mbappé, infatti, lascerà il PSG a zero a giugno dopo non aver accettato l'ultima proposta di rinnovo di contratto e ha detto sì al Real Madrid che lo lusingava ormai da diverse stagioni. Le richieste economiche sono state altissime, ma i blancos hanno limato il tutto proponendo un accordo da 70 milioni lordi l'anno come ingaggio. Parliamo di circa 35 milioni netti a stagione per cinque stagioni.
[…] La grande esclusiva, però, è quella del premio alla firma. Anche il Real Madrid, infatti, entrerà nel club delle società che versano un ricco premio anche solo per firmare un contratto. Quello per Mbappé sarebbe addirittura di 125 milioni di euro che verrebbero versati subito nel conto corrente dell'attaccante francese.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…