DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
MBAPPÉ, LI MORTÉ! - L'ATTACCANTE FRANCESE CRITICA L'INIZIATIVA DEL PSG DI UTILIZZARLO COME UOMO-IMMAGINE PER LA NUOVA CAMPAGNA ABBONAMENTI: "NESSUNO MI HA MAI INFORMATO DEL CONTENUTO DELLA DISCUSSIONE. SEMBRAVA UNA NORMALE INTERVISTA. IL PSG NON È IL KYLIAN SAINT-GERMAIN" - L'ESCLUSIVA SUI DIRITTI D'IMMAGINE ERA UNA DELLE CONDIZIONI IMPRESCINDIBILI PER IL RINNOVO DI CONTRATTO DEL FRANCESE E IL VIDEO E' STATO RIMOSSO...
Estratto dell'articolo di C. Pass. per il “Corriere della Sera”
[…] lo sfogo social di Mbappé contro la scelta del club di utilizzarlo come testimonial unico nel video per la campagna abbonamenti 2023/24. Al centro di tutto, i diritti d’immagine.
Così Kylian: «Nessuno mi ha mai informato del contenuto della discussione con il mio interlocutore. Sembrava una normale intervista durante una sessione di marketing del club. Non sono d’accordo, ecco perché mi batto per i diritti di immagine individuali. Il Psg è un grande club e una grande famiglia, ma sicuramente non è il Kylian Saint-Germain».
lo sfogo social di mbappe contro il video del psg
[…] In occasione dell’ultimo rinnovo di contratto, aveva posto come condizione imprescindibile l’esclusiva sui propri diritti di immagine: deve quindi essere informato ogni volta che la sua immagine viene utilizzata. Una vicenda che suggerisce due riflessioni. La prima riguarda il futuro del fuoriclasse, che dà l’impressione di non voler essere associato al Psg del futuro. […] Sullo fondo c’è sempre il Real Madrid.
La seconda riflessione riguarda invece la consapevolezza che i campioni hanno ormai del proprio status: non più dipendenti di lusso, ma vere e proprie aziende, al pari dei club che li stipendiano. […]
KYLIAN MBAPPE ECCITATO
hakimi mbappe
lionel messi kylian mbappe
mbappè lens-paris saint germain
KYLIAN MBAPPE ECCITATO
KYLIAN MBAPPE
messi mbappe
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…