
FLASH – È ALTAMENTE PROBABILE CHE MATTEO RICCI, CANDIDATO DEL CAMPO LARGO ALLA REGIONE MARCHE, SIA…
LA MCLAREN FA DOPPIETTA IN BELGIO: SOTTO LA PIOGGIA DI SPA, PIASTRI SI PRENDE LA VITTORIA CON UN SORPASSO DI FORZA SUL COMPAGNO LANDO NORRIS. COMPLETA IL PODIO LECLERC BRAVO A CONTENERE VERSTAPPEN. SETTIMO POSTO PER LEWIS HAMILTON PROTAGONISTA DI UNA GRANDE RIMONTA DOPO IL DISASTRO NELLE QUALIFICHE. NELLA CLASSIFICA DEL MONDIALE PIASTRI ALLUNGA SU NORRIS...
Da gazzetta.it
Nell’Università della Formula 1 è Oscar Piastri a vestire i panni del professore. L’australiano vince a Spa grazie a un sorpasso strepitoso sul compagno di squadra Lando Norris sul rettilineo del Kemmel a inizio gara. Altra doppietta per la McLaren, nettamente superiore rispetto alle altre monoposto. Completa il podio Charles Leclerc, bravo a contenere Max Verstappen, quarto, per tutta la gara. Quinta posizione per George Russell, che si è messo alle spalle un grande Alex Albon.
Settimo posto per Lewis Hamilton, partito in fondo dopo la brutta qualifica di ieri: grande prima parte di gara per il sette volte iridato, grazie alla quale è riuscito a risalire undici posizioni. Ottava piazza per Liam Lawson, dietro di lui Gabriel Bortoleto. Punti importanti per entrambi: lo stesso discorso vale per Pierre Gasly, che chiude la top 10. Grazie a questa vittoria Piastri allunga nel Mondiale, salendo a 266 punti contro i 250 di Norris. Terzo Verstappen a 185.
FLASH – È ALTAMENTE PROBABILE CHE MATTEO RICCI, CANDIDATO DEL CAMPO LARGO ALLA REGIONE MARCHE, SIA…
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
DAGOREPORT - COME MAI IL SEMPRE LOQUACE EMMANUEL MACRON TACE DI FRONTE ALL’UMILIAZIONE EUROPEA CON…
DAGOREPORT - DOPO TRE ANNI DI FANFARE E BACI, UNA MELONI IN COSÌ TOTALE DIFFICOLTÀ NON S'ERA MAI…
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…
DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN…