
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
"MEDVEDEV? UNO VORREBBE SOLO GIOCARE A TENNIS, MA È DIVERTENTE" – TSITSIPAS PROVA A SMORZARE LE POLEMICHE COL TENNISTA RUSSO DOPO CHE A ROMA IL SUO GRANDE RIVALE HA FESTEGGIATO LA VITTORIA A PASSO DI DANZA (RISPOSTA IRONICA E UN PO’ VELENOSETTA AL GRECO PER QUEL CHE FECE NEL 2022 A CINCINNATI) - "IL SUO GIOCO? NON È UN CREATORE DI GIOCO, PIÙ CHE COSTRUIRE LUI ASPETTA E LA PAZIENZA È UNA DELLE DOTI PIÙ FORTI" - VIDEO
Stefanos Tsitsipas rilascia parole al miele verso Daniil Medvedev e mette fine ad una lunga serie di discussioni che hanno caratterizzato il loro rapporto burrascoso. Ogni match tra i due è stato caratterizzato da polemiche e discussioni, come l'ultimo, nelle semifinali degli Internazionali di Roma. Il tennista russo (avanti 8-4 nei precedenti) festeggiò quel successo con un ballo irriverente, che da molti fu visto come una presa in giro nei confronti dell'avversario.
il balletto di tsitsipas a cincinnati dopo aver battuto medvedev
Rispondendo ai followers su Instagram, Tsitsipas ha usato toni pacati sul rivale: "Parliamo di un ragazzo con uno stile unico. È difficile da affrontare, ha un grande servizio e commette pochi errori non forzati. Ed è in controllo per la maggior parte del tempo". Sulle polemiche in campo: "Ovviamente uno preferisce solo giocare a tennis e non fare altro. Però a volte tutto ciò è divertente, soprattutto quando lo vedi in replay. Il suo gioco? Non è un creatore di gioco, più che costruire lui aspetta e la pazienza è una delle doti più forti".
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…