siviglia scontri

INFERNO A SIVIGLIA - ALLA VIGILIA DELLA PARTITA DI CHAMPIONS MEGA-RISSA IN UN LOCALE DEL CENTRO TRA ULTRA’ SPAGNOLI E TIFOSI DELLA JUVE: GRAVE UN ITALIANO COLPITO CON UN’ARMA DA TAGLIO

SIVIGLIA SCONTRISIVIGLIA SCONTRI

 

Da “repubblica.it”

Circa 40 ultrà del Sevilla FC, ieri sera intorno alle 23, hanno aggredito nel centro storico della città andalusa, alcuni tifosi italiani della Juventus, che sono rimasti feriti. È accaduto nel bar El Papelón de Reyes Católicos. Gli aggressori, prima dello scontro, hanno urlato:"Hoolingas Sevilla". Le tensioni alla vigilia della sfida decisiva per il primato del girone di Champions League tra Siviglia e Juventus.

 

Un italiano è stato accoltellato ed è stato trasferito d’urgenza in un ospedale. Altri sono stati medicati sul posto. Ingenti i danni materiali: nello scontro sono stati distrutti sedie, tavoli e ombrelloni.

 

Stasera la Juventus scenderà in campo per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League ed è previsto l'arrivo di 1.700 tifosi juventini nella città spagnola. Per la sicurezza è stato disposto un apparato di 800 agenti.

 

SIVIGLIA SCONTRISIVIGLIA SCONTRI

2. SCONTRI TRA TIFOSI SIVIGLIA-JUVE, GRAVE UN ITALIANO

(ANSA) - Scontri fra tifosi della Juventus e del Siviglia, la scorsa notte nel centro della città spagnola, dove questa sera è in programma la sfida di Champions League tra le due squadre.

 

SIVIGLIA SCONTRISIVIGLIA SCONTRISIVIGLIA SCONTRISIVIGLIA SCONTRISIVIGLIA SCONTRISIVIGLIA SCONTRI

Il quotidiano sportivo "As" riferisce di una mega-rissa nel centro della città andalusa, dove un gruppo di ultrà spagnoli avrebbe aggredito i tifosi juventini che mangiavano in un locale di calle Reyes Catolicos. Almeno tre i feriti, per il quotidiano spagnolo, secondo cui un italiano sarebbe in gravi condizioni a causa di una ferita da taglio.