DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
MEJO DI UN CINEPANETTONE! “MI SONO CAGATO ADDOSSO” – SENTITE L’EX ATTACCANTE INGLESE GARY LINEKER: “A ITALIA '90 CONTRO L’IRLANDA ME LA SONO FATTA SOTTO. A UN CERTO PUNTO HO AVVERTITO UN DOLORE DI MERDA. MI SONO RILASSATO UN PÒ E BOOF". SONO RIMASTO PER QUALCHE SECONDO SEDUTO. MI VENIVA DA PIANGERE. GRAZIE A DIO AVEVAMO I…”
Estratto da corrieredellosport.it
Gary Lineker ha ricordato l'imbarazzante contrattempo avuto durante la sfida tra Inghilterra e Irlanda nei Mondiali di Italia ’90. Durante una chiacchierata con Micah Richards e Alan Shearer nel programma Match of the Day, l'ex Barcellona ha ricordato i problemi intestinali che ha sofferto nel bel mezzo della gara. "Non mi sentivo bene la sera prima... Ma non l'ho detto a nessuno perché volevo giocare. A 15 minuti dall'inizio del secondo tempo comincio a crampi e penso 'Oh, Dio, ho un dolore di mer** qui'", ha detto il 62enne.
(...)
"La palla esce sul suo lato sinistro e mi sono buttato verso di lei, e mentre lo facevo mi sono rilassato un pò e boof", mimando in modo inequivocabile cosa è accaduto. "Oh mio Dio, mi dissi. E sono rimasto per qualche secondo seduto", ha raccontato Lineker. Dopo qualche secondo si avvicinò Gary Stevens che gli chiese cosa fosse successo. "Mi sono cag*** addosso, gli ho risposto. Mi veniva da piangere. Grazie a Dio avevamo i pantaloncini blu scuro e non quelli bianchi", ha ricordato Lineker.
gary lineker
gary lineker
gary lineker
diego armando maradona gary lineker
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…