
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
MEMENTO MORATA: "HO PASSATO NOVE ORE SENZA DORMIRE DOPO IL MATCH CON LA POLONIA. HO RICEVUTO MINACCE E INSULTI ALLA FAMIGLIA, HANNO DETTO: 'SPERIAMO CHE MUOIANO I TUOI FIGLI'” – LA RIVELAZIONE CHOC DELL'ATTACCANTE SPAGNOLO: " LA GENTE DOVREBBE METTERSI AL MIO POSTO E CAPIRE COSA SIGNIFICHI RICEVERE MINACCE. VADO DALLO PSICOLOGO DELLA NAZIONALE"
Da gazzetta.it
Il momento non è affatto dei più semplici per Alvaro Morata. L'attaccante non riesce ad incidere con la nazionale spagnola all'Europeo: il gruppo E è stato chiuso al secondo posto all'ultima giornata (ottavi contro la Croazia), il bianconero ha collezionato tante chance sbagliate e un solo gol all'attivo, nella seconda gara - pareggiata - contro la Polonia.
La cosa più pesante è che, proprio dopo il pari contro Lewandowski e compagni, su di lui si sarebbe scatenata una furia social senza precedenti: "Ho passato nove ore senza dormire dopo il match con la Polonia. Ho ricevuto minacce e insulti alla famiglia, 'speriamo che muoiano i tuoi figli' - le rilevazioni shock dell'attaccante alla radio spagnola Cope -
Però sto bene, qualche anno fa sarei stato molto peggio. Forse non sto facendo il mio lavoro come dovrei, ma la gente dovrebbe mettersi al mio posto e capire cosa significhi ricevere minacce. Io quando arrivo in albergo metto via il telefono, ma la cosa che mi infastidisce e che dicano queste cose a mia moglie e ai miei figli allo stadio. Oggi augurano la morte, ma se dovesse succedere qualche tragedia diranno tutti che era un bravo ragazzo".
LO PSICOLOGO— Per superare il momento Alvaro si affida anche allo psicologo della nazionale spagnola: "Ci aiuta molto, è utile avere una persona che ti ascolta quando ne hai bisogno. I miei compagni mi prendono in giro per questo, ma per fortuna posso parlarne con lui".
MORATA
ALVARO MORATA EURO 2020
morata-luis-enrique
morata sbaglia un rigore contro la slovacchia
il rigore sbagliato da morata
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…