
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
MENO MALE CHE BERGOGLIO AMAVA IL CALCIO, SENNÒ FERMAVANO IL CAMPIONATO PER DUE MESI - INTER-ROMA SI GIOCHERÀ DOMENICA ALLE 15. MAROTTA HA RIFIUTATO LA DEROGA. CERTO, SAREBBE STATO PIÙ LOGICO GIOCARE IL SABATO VISTO CHE I NERAZZURRI HANNO LA SEMIFINALE DI CHAMPIONS MERCOLEDI' PROSSIMO CONTRO IL BARCELLONA MA SIAMO IL PAESE DELLE DIETROLOGIE E SONO COMINCIATE ILLAZIONI DI OGNI ORDINE E GRADO. QUINDI…
Da gazzetta.it
Inter-Roma si giocherà domenica alle 15, l’Inter ha rifiutato la deroga (quanto ci piacciono le cose inutili)
Alla fine Inter-Roma si giocherà domenica alle 15. Ovviamente sarebbe stato più sensato farla giocare sabato alle 18, come previsto prima dell’assurdo stop per i funerali di Papa Francesco. Perché l’Inter deve giocare la Champions col Barcellona. Ma ovviamente nel paese della dietrologia, sono cominciate illazioni di ogni ordine e grado e quindi si gioca domenica. E meno male che Bergoglio amava il calcio, altrimenti lo avrebbe sospeso per due mesi.
Scrive la Gazzetta:
giuseppe marotta foto mezzelani gmt 024
Il campionato di calcio e gli altri eventi sportivi saranno sospesi sabato in occasione dei funerali di Papa Francesco. Sembrava che ci fosse l’eccezione di Inter-Roma, che ieri – visto l’impegno dei nerazzurri mercoledì 30 aprile nella semifinale di andata di Champions con il Barcellona – a lungo è sembrata in programma per sabato alle 20.45, ma i nerazzurri per rispetto alla scomparsa del pontefice hanno infine deciso di non usufruire di alcuna deroga e di non giocare sabato. Inter-Roma si disputerà quindi domenica alle 15.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…