
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
MENO MALE CHE BERGOGLIO AMAVA IL CALCIO, SENNÒ FERMAVANO IL CAMPIONATO PER DUE MESI - INTER-ROMA SI GIOCHERÀ DOMENICA ALLE 15. MAROTTA HA RIFIUTATO LA DEROGA. CERTO, SAREBBE STATO PIÙ LOGICO GIOCARE IL SABATO VISTO CHE I NERAZZURRI HANNO LA SEMIFINALE DI CHAMPIONS MERCOLEDI' PROSSIMO CONTRO IL BARCELLONA MA SIAMO IL PAESE DELLE DIETROLOGIE E SONO COMINCIATE ILLAZIONI DI OGNI ORDINE E GRADO. QUINDI…
Da gazzetta.it
Inter-Roma si giocherà domenica alle 15, l’Inter ha rifiutato la deroga (quanto ci piacciono le cose inutili)
Alla fine Inter-Roma si giocherà domenica alle 15. Ovviamente sarebbe stato più sensato farla giocare sabato alle 18, come previsto prima dell’assurdo stop per i funerali di Papa Francesco. Perché l’Inter deve giocare la Champions col Barcellona. Ma ovviamente nel paese della dietrologia, sono cominciate illazioni di ogni ordine e grado e quindi si gioca domenica. E meno male che Bergoglio amava il calcio, altrimenti lo avrebbe sospeso per due mesi.
Scrive la Gazzetta:
giuseppe marotta foto mezzelani gmt 024
Il campionato di calcio e gli altri eventi sportivi saranno sospesi sabato in occasione dei funerali di Papa Francesco. Sembrava che ci fosse l’eccezione di Inter-Roma, che ieri – visto l’impegno dei nerazzurri mercoledì 30 aprile nella semifinale di andata di Champions con il Barcellona – a lungo è sembrata in programma per sabato alle 20.45, ma i nerazzurri per rispetto alla scomparsa del pontefice hanno infine deciso di non usufruire di alcuna deroga e di non giocare sabato. Inter-Roma si disputerà quindi domenica alle 15.
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…