
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
MERTENS A LUCI ROSSE – LA MOGLIE KAT IN TV RIVELA: "LA BURRASCA E’ PASSATA, IL SESSO? A LETTO SONO ECCENTRICA. ADORO I LUOGHI PIU’ INSOLITI PER FARE L’AMORE. AD ESEMPIO MI PIACCIONO TANTO I BAGNI DEI TRENI" - POI CONFESSA UN RITOCCHINO AL SENO: "L’HO RIDOTTO, ERA TROPPO GRANDE"
Francesco Tortora per www.corriere.it
Kat è la moglie di Dries Mertens, l’attaccante belga del Napoli che nell’ultimo anno con una valanga di gol è riuscito a cancellare dai cuori partenopei il ricordo del «traditore» Higuain.
L’account Instagram da dove spesso la 29enne promuove le bellezze della città partenopea, è seguitissimo in Belgio. Recentemente Kat è stata ospite del programma «Gert Late Night», sul canale fiammingo Vier, e si è confessata svelando particolari inediti del suo rapporto di coppia
Durante la trasmissione il presentatore ha intervistato la moglie di Mertens in un letto e il tema centrale del colloquio è stato il suo rapporto con il campione belga
Kat ha raccontato come in passato abbia vissuto un periodo difficile con Dries, ma che ora i problemi sono alle spalle: con Mertens, va alla grande e ha ritrovato serenità
La Wag ha parlato anche della loro vita sessuale, ironizzando: «Sono una signora in pubblico, ma a letto sono eccentrica. Quando sei sicura di te a livello sessuale, allora le cose vanno sempre meglio»
Le confessioni piccanti non sono finite qui: »Adoro i luoghi più insoliti per fare l'amore - ha raccontato la belga -. Ad esempio mi piacciono tanto i bagni dei treni...» (Instagram)
kat mertens
dries "armando" mertens
kat mertens
Kat ha anche raccontato di essere ricorsa, in passato, alla chirurgia estetica: «Ho ridotto il mio seno. Era troppo grande»
dries e kat mertens
kat mertens
dries e kat mertens
kat mertens
dries e kat mertens
la coppia mertens a napoli
mertens
dries e kat mertens
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…