
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
INVECE DI UN MESE GRATIS NON ERA MEGLIO UNA CENA CON DILETTA? DOPO IL BLACKOUT IN INTER-CAGLIARI, DAZN REGALA UN MESE GRATIS AGLI UTENTI COLPITI – I DISSERVIZI SI ERANO PROTRATTI FINO A METÀ POMERIGGIO INTACCANDO ANCHE LA VISIONE DI VERONA-LAZIO. COSA SUCCEDERA’ L’ANNO PROSSIMO QUANDO DAZN DOVRA’ TRASMETTERE TUTTE LE PARTITE?
Da gazzetta.it
Dopo il disservizio occorso durante Inter-Cagliari, Dazn ha deciso di regalare un mese agli abbonati per scusarsi del disagio. La piattaforma aveva riscontrato seri problemi durante la trasmissione della gara delle 12.30 di domenica scorsa impedendo alla maggior parte degli abbonati seguirla. Disservizi che si erano protratti fino a metà pomeriggio intaccando anche la visione di Verona-Lazio.
LA MAIL “Sappiamo che potresti aver riscontrato difficoltà ad accedere alla piattaforma Dazn domenica 11 aprile. Ciò è stato causato da un problema con uno dei nostri fornitori esterni. Siamo molto dispiaciuti per i disagi riscontrati - si legge nella e-mail ricevuta dagli abbonati coinvolti - e vogliamo offrirti un mese di accesso a Dazn senza ulteriori costi aggiuntivi”.
I TERMINI La richiesta va fatta entro il 31 maggio; il mese gratuito è riservato esclusivamente agli utenti colpiti dal disservizio e ciascuno riceverà una mail con il link di attivazione sulla propria casella. Al termine del mese gratuito, l'abbonamento continuerà alle condizioni in vigore, salvo disdetta.
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…