FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
“MESSI ANDRA’ AL PSG”. IL PRESIDENTE DEL BARCELLONA LAPORTA ANNUNCIA IL FUTURO DI LEO (CHE PARLERA’ OGGI ALLE 12) - IN 20 ANNI AL BARÇA LA PULCE HA GUADAGNATO 800 MILIONI. ORA SE NE VA MA SOLO PER SOLDI. A PARIGI LO ATTENDE UN BIENNALE DA 70 MILIONI DI EURO NETTI. "I MESSI SONO DISTRUTTI", SCRIVE LA STAMPA CATALANA. LA VERITÀ È CHE SOLO LEO POTEVA "SALVARE" IL CLUB CHE L'HA FATTO RICCO (E A CUI PERALTRO HA REGALATO TRIONFI IN SERIE). IL PSG CONTINUA A SPENDERE. CHE FINE HA FATTO IL FAIR PLAY UEFA?
Lionel Messi rompe finalmente il suo silenzio. Giovedì il Barcellona ha comunicato l'incredibile addio dell'argentino e, nella giornata di sabato, il presidente blaugrana Joan Laporta ha spiegato dettagliatamente la versione del club sulla vicenda. Ora tocca al giocatore dire la sua.
CONFERENZA - Domenica alle 12 infatti, presso l'Auditori 1899 del Camp Nou, Messi interverrà in conferenza stampa per raccontare la propria versione sull'addio al Barça dopo 20 anni, di cui 17 in prima squadra. E dare anche qualche aggiornamento sul proprio futuro, con il PSG pronto ad accoglierlo con un biennale da 70 milioni di euro netti.
LA CONFERMA - "Messi andrà al PSG, mi sarebbe piaciuto se fosse restato con noi ma è stato impossibile. Ho fatto del mio meglio": con queste parole, riprese da un video durante la cena avvenuta questa sera tra il presidente del Barcellona Laporta, quello del Real Madrid Perez e Andrea Agnelli, il presidente blaugrana ha annunciato l'accordo raggiunto tra il PSG l'argentino.
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…