
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
SENZA MESSI E’ DURA LA VITA PER GUARDIOLA! SARA' IL TOTTENHAM A SFIDARE L'AJAX IN SEMIFINALE, DECIDE LLORENTE (MA PRIMA DELLA DEVIAZIONE DI ANCA SEMBRA TOCCARE CON IL GOMITO) – 7 GOL, EMOZIONI E BRIVIDO FINALE A MANCHESTER: ANNULLATA CON IL VAR LA RETE DI STERLING – DA QUANDO HA LASCIATO BARCELLONA, GUARDIOLA LA CHAMPIONS LA VEDE COL BINOCOLO, NONOSTANTE I MASSICCI INVESTIMENTI (600 MILIONI NEGLI ULTIMI 3 ANNI) SUL MERCATO - IL LIVERPOOL AFFRONTERA' IL BARCA - VIDEO
Il Kun sfonda letteralmente la porta.
E al momento, in questo momento, il City completa la rimonta.
Sarà spettacolo #finoallafine e non #finoalconfine.#ManCityTottenham #ChampionsLeague pic.twitter.com/TYa6vtfQG0
— Giusva Pulejo (@Giusva82) 17 aprile 2019
Pier Luigi Giganti per gazzetta.it
Emozioni, gol e spettacolo a Manchester, dove dopo sette reti e quasi 100 minuti il Tottenham conquista la semifinale di Champions League: in casa del City finisce 4-3, decisivo per gli Spurs il gol dello spagnolo Fernando Llorente dopo la rimonta casalinga dall'1-2 al 4-2. Dopo l'1-0 dell'andata a Londra, il City aveva impattato subito con un gol di Sterling dopo 4 minuti. Ma subito la rimonta del Tottenham, da 1-0 a 1-2 con due gol in tre minuti di Son.
Neanche il tempo di accorgersene che un minuto dopo è arrivato il 2-2 di Bernardo Silva, per poi completare il ribaltone 19 minuti dopo con il secondo gol di Sterling: 3-2 al 21'. Ancora non abbastanza per i Citizens, che sono tornati forte dall'intervallo per trovare al quarto d'ora della ripresa il diagonale di Aguero che li ha riportati in vantaggio nel doppio scontro. Qui è entrato in gioco il cuore Spurs, prima per frenare la carica casalinga, poi col gol di Llorente su calcio d'angolo per il 4-3 al 73' che vale la qualificazione per i londinesi, compreso l'annullamento alla Var del gol di Sterling al 92' che avrebbe ribaltato di nuovo i giochi.
guardiola
city tottenham aguero 3
city aguero guardiola
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…
DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA…
DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI…