
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
MESSI FA LA RIVOLUZIONE FRANCESE – SIETE PRONTI A RIVEDERE LEO E NEYMAR INSIEME, STAVOLTA SOTTO LA TORRE EIFFEL? SECONDO I MEDIA TRANSALPINI L’ARRIVO DI POCHETTINO SULLA PANCHINA DEL PSG CONVINCERÀ "LA PULCE" A LASCIARE IL BARCELLONA E A TENTARE L'AVVENTURA IN LIGUE 1 – A FAR PENDERE LA BILANCIA PER IL PSG POTREBBE ESSERE IL FATTO CHE...
"Aspettando Babbo Natale". E' il titolo dell'Equipe, in prima con la foto di Mauricio Pochettino, dopo che ieri il Paris Saint Germain ha esonerato il tecnico Tuchel. Per l'ingaggio dell'argentino, già allenatore del Tottenham, manca solo l'ufficialità.
Il suo arrivo potrebbe precludere, secondo Le Parisien, a uno sbarco di Messi in estate. La 'Pulce' ha rotto col Barcellona, al momento lo scenario più concreto è che a scadenza di contratto Leo scelga dove andare: a farlo decidere l'ingaggio, certo, ma anche le scelte tecniche. Non è un segreto che il club parigino abbia pensato di prendere l'argentino quest'estate, quando la lite è scoppiata, ma la clausola o anche solo un qualsiasi indennizzo di fronte al contenzioso legale tra club e giocatore rendevano improponibile l'affare.
A far pendere la bilancia per il Psg, sostiene il giornale parigino, potrebbe essere il fatto che in estate prima della scelta di Koeman come nuovo allenatore il campione di Rosario aveva indicato al club un nome come primo della lista: era quello di Pochettino.
pochettino
pochettino
pochettino
ajax tottenham pochettino
MARADONA MESSI
messi
cr7 messi
guardiola pochettino
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…