
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
LIONEL MESSI SNOBBA LA MEGA OFFERTA DELL'ARABIA SAUDITA E SCEGLIE L'INTER… DI MIAMI! - IL FENOMENO ARGENTINO SAREBBE INTENZIONATO AD ACCETTARE L'OFFERTA DELLA SQUADRA DI PROPRIETÀ DI DAVID BECKHAM - LO HA RIVELATO IL BIOGRAFO UFFICIALE DELLA "PULCE", GUILLEM BALAGUE, CON UN TWEET - LA SUA SCELTA NON ESCLUDE UN SUO RITORNO AL BARCELLONA: IL CLUB DELLA MLS POTREBBE PRESTARE MESSI PER 12 MESI AI "BLAUGRANA"
Messi has decided. His destination: Inter Miami
Leo Messi se va al Inter Miami
— Guillem Balague (@GuillemBalague) June 7, 2023
Estratto da www.sportmediaset.it
Barcellona o Miami, Miami o Barcellona. La margherita sul futuro che Lionel Messi sta sfogliando ha due destinazioni, con il mare come comune denominatore e poco altro. L'ipotesi milionaria che porta all'Arabia Saudita sembra essere tramontata, […]
L'Inter Miami, infatti, sembra in vantaggio nelle possibilità di far firmare un contratto a Lionel Messi. […] Le trattative tra la MLS - che gestisce i contratti di tutti i giocatori - e l'entourage del giocatore sono entrati nel vivo e, come riportando diverse fonti affidabili negli Stati Uniti, la fumata bianca potrebbe arrivare già a inizio estate, subito dopo la scadenza del contratto di Messi con il Psg a fine giugno.
[…] Il 35enne potrebbe infatti firmare un contratto pluriennale e ricchissimo con la MLS, destinazione Inter Miami, come dichiarato dal suo biografo Guillem Balague su Twitter "Messi ha deciso: Inter Miami", ma tenendo la porta aperta al Barcellona. Infatti, come scrive L'Equipe, resta vita l'ipotesi di un prestito di 12 mesi proprio ai catalani per poi tornare a chiudere la carriera negli Stati Uniti.
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…