
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
LE METAFORE DEL "VIPERETTA": "LA PORTA E’ COME UNA DONNA. VA PENETRATA! DERBY DI GENOVA SENZA GOL, FERRERO SHOW NEL DOPO GARA: “GIAMPAOLO? SE LO TIENE STRETTO LA MOGLIE. IO GLI POSSO VOLERE BENE PERCHÉ È UN GRANDE LAVORATORE: STA LÌ 12 ORE A STACCARSI I MARONI CON QUESTI CHE NON LA BUTTANO DENTRO" – POI ATTACCA IL GENOA…
Da gazzetta.it
Derby noioso, ma c'è sempre Massimo Ferrero che rende tutto più frizzante. A volte anche troppo.... Nell'analisi televisiva del post 0-0 di Marassi tra la sua Samp e il Genoa, infatti, il presidente doriano si è lasciato andare:
"Giampaolo ha preparato una grande gara ma non ha potuto fare i cambi giusti - ha detto a Premium Sport -. Se mi tengo stretto Giampaolo? Se lo tiene stretto la moglie. Io gli posso volere bene perché oltre ad un maestro di calcio è un uomo per bene, una grande persona e grande lavoratore: sta lì 12 ore a staccarsi i maroni con questi che quando vedono la palla non la buttano dentro. Ma la palla è come una donna, va penetrata!"
SHOW — Il numero uno blucerchiato attacca anche gli intervistatori e i "cugini" rossoblù: "Un regalo per Giampaolo in caso di qualificazione all’Europa League? Il regalo gliel’ho già fatto, ha un presidente come me. Quando abbiamo perso tre partite però nessuno mi ha detto niente, ora che abbiamo fatto 4 punti in 2 gare tornate a parlare d’Europa? Comunque mi dispiace perché questi ragazzi del Genoa hanno picchiato forte. Murru credo che si sia fatto male. Giampaolo è stato penalizzato, è un’occasione perduta".
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…