DAGOREPORT - LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'IRRESISTIBILE ASCESA E ROVINOSA CADUTA DI GIUSEPPE DEL…
“MI DISPIACE PER GIGIO, ANCHE SE LUI E’ MIO AMICO E IO SONO MILANISTA, NELLA FINALE CHAMPIONS TIFO INTER” – JANNIK SINNER FESTEGGIA CON DONNARUMMA LA VITTORIA ALL'ESORDIO DEL ROLAND GARROS SU RINDERKNECH. DOPO IL MATCH L’ALTOATESINO HA REGALATO AL PORTIERE DEL PSG UNA MAGLIA CON DEDICA SU "CALL OF DUTY", IL VIDEOGAME CHE LI UNISCE…. – VIDEO
ET VOILÀ???
Sinner non si fa fregare dalla smorzata e beffa Rinderknech con il pallonetto ?#Tennis #RolandGarros #Sinner pic.twitter.com/x144TYOV5l
— Eurosport IT (@Eurosport_IT) May 26, 2025
Marco Calabresi per corriere.it - Estratti
donnarumma sinner roland garros
C’era un «intruso», ieri sera, nel box di Jannik Sinner. Oltre ai soliti volti — Simone Vagnozzi, Darren Cahill, Marco Panichi, Ulises Badio e il resto dello staff che abitualmente segue le vicende del numero 1 del mondo — c’era anche Gigio Donnarumma: il portiere della Nazionale, in attesa di partire per Monaco e giocarsi la finale di Champions League con il suo Psg contro l’Inter, ha trascorso una serata a pochi metri dall’amico Jannik che ha debuttato al Roland Garros battendo il francese Arthur Rinderknech.
(...9 Un lungo abbraccio, con Jannik che ha poi autografato la sua maglia verde e l’ha consegnata a Donnarumma.
Incuriosisce il testo: «A Gigio, forte a COD, numero 1». COD è l’acronimo di Call of Duty, celebre videogame a cui Sinner aveva già confessato di giocare, proprio con Donnarumma. Lo raccontò un anno fa in un’intervista nei giorni in cui Jannik incontrò la Nazionale a Miami. «A volte giochiamo insieme — disse —. Ora un po’ meno ma siamo sempre stati in contatto. È un ragazzo davvero gentile».
C’è par condicio nel box di Sinner, visto che al Foro Italico nel box si erano visti tre interisti — Barella, Bastoni e Correa —, che sabato saranno avversari di Donnarumma nella finale di Monaco. E nell’intervista postpartita di Eurosport, al milanista Sinner è stato chiesto per chi tiferà:
«Non mettermi in questa situazione — ha scherzato Sinner con l’inviato —. Spero sia una bella partita, sono molto amico di Gigio e ho amici anche nell’Inter. Credo che non si offenda nessuno se dico che si tifa una squadra italiana anche se sono milanista».
DAGOREPORT - LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'IRRESISTIBILE ASCESA E ROVINOSA CADUTA DI GIUSEPPE DEL…
BRERA UNA VOLTA - LA PINACOTECA MILANESE È DIVENTATA UN DISCOUNT DELL’INTRATTENIMENTO: LA…
SALUTAME A “CALTA” – IL CDA DI MPS RIFILA UN ALTRO “VAFFA” ALL’83ENNE COSTRUTTORE: CESARE BISONI È…
IL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IL POCO PALUDATO PRESIDENTE DEL…
DAGOREPORT - IL PROBLEMA PIÙ OSTICO PER LA MELONA AZZOPPATA NON È CONTE NÉ SCHLEIN: SI CHIAMA…
DAGOREPORT - LA PRESA DI TAJANI SU FORZA ITALIA SI È RIDOTTA DOPO IL SILURAMENTO DEI SUOI…