
FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE…
“MI PIACEREBBE SE SINNER PAGASSE LE TASSE QUI E NON A MONTECARLO” – IL MINISTRO DELLO SPORT, ANDREA ABODI, TORNA SULLA POLEMICA SULLA RESIDENZA FISCALE DEL TENNISTA ITALIANO, CHE QUEST’ANNO HA INCASSATO 23 MILIONI DI EURO: “LUI STA FACENDO UNA COSA LEGALE. SE VOI FOSTE NELLA STESSA CONDIZIONE CHE FARESTE?” - E ARRIVA A EVOCARE UNA LEGGE AD HOC - E I POVERI LAVORATORI DIPENDENTI CHE PAGANO LE TASSE IN ITALIA, TUTTE E FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO, SO' COJONI? – QUANDO ALDO CAZZULLO, IN MODALITÀ “AGENTE DEL FISCO”, ATTACCÒ SINNER PER LA RESIDENZA NEL PRINCIPATO
SINNER? CREARE CONDIZIONI PER FARLO PAGARE QUI QUANTO MONTECARLO
Andrea Abodi - un giorno da pecora
“Ieri ho visto Sinner sulla Rai, mi piace ascoltare Panatta. E’ andata bene, abbiamo una squadra equilibrata al di là di Sinner, l’entusiasmo ci rende vincenti, lo stesso vale per le donne, che sono diventate campionesse del mondo”. A parlare, ospite del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, è il ministro dello Sport Andrea Abodi, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.
Secondo lei, vista la giovane età, Sinner ha le potenzialità per diventare il più grande sportivo italiano di sempre? “Sicuramente sì, visto che è molto giovane”. Il tennista altoatesino paga le tasse a Montecarlo invece che in Italia. Cosa ne pensa? “Devo dire che mi piacerebbe se le pagasse qui – ha detto Abodi a Un Giorno da Pecora – sia chiaro però che lui sta facendo una cosa perfettamente legale. Se voi foste nella stessa condizione che fareste?”.
Crede dunque che sia una scelta corretta? “La cosa corretta è quella che è prevista dalla norma. Il tema - ha proseguito il ministro a Rai Radio1 - è capire se noi creeremo le condizioni per farlo tornare, sempre con una norma, che preveda paghi qui quanto paga lì, visto che vive all’estero undici mesi all’anno”.
TENNIS, ABODI: SENTENZA SINNER? ATTI POSSONO PORTARE NECESSARIAMENTE AD ASSOLUZIONE, SU JANNIK METTO DUE MANI SUL FUOCO
jannik sinner foto mezzelani gmt 9
Se sono preoccupato per la sentenza sul doping che riguarda Jannik Sinner? “La preoccupazione non porta a nulla, era quasi normale si arrivasse a questo ma sono certo che gli atti possono portare necessariamente ad un’assoluzione. Su Sinner io metto entrambe le mani sul fuoco” A parlare, ospite del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, è il ministro dello Sport Andrea Abodi, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.
andrea abodi foto mezzelani gmt 1477
jannik sinner foto mezzelani gmt 24
jannik sinner foto mezzelani gmt 8
FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE…
DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO…
DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN…
DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…