alessio cerci

IL MIGLIOR DRIBBLING DI ALESSIO CERCI – A ROMA, NEL QUARTIERE SAN PAOLO, MENTRE SALIVA IN MACCHINA L'EX CALCIATORE DI ROMA E MILAN È STATO AVVICINATO DA DUE UOMINI CHE LO HANNO MINACCIATO CON UNA PISTOLA PER RUBARGLI L'OROLOGIO DI VALORE. MA IL “THIERRY HENRY DI VALMONTONE” SI È ACCORTO CHE L'ARMA ERA FINTA. A QUEL PUNTO HA RICOPERTO DI INSULTI I DUE AGGRESSORI E LI HA SEMINATI…

Estratto dell'articolo di www.leggo.it

 

alessio cerci

L'ex calciatore di Roma, Fiorentina e Milan, Alessio Cerci, è stato vittima di un tentativo di rapina dell'orologio ieri a Roma nella zona del quartiere San Paolo. Il 35enne è stato avvicinato da due uomini che gli hanno intimato di cedere l'orologio sotto la minaccia di una pistola.

 

L'ex calciatore si è reso conto, però, che l'arma era finta ed è riuscito a scappare seminando i due. Sulla vicenda indaga la polizia.

 

alessio cerci

Cerci è stato vittima di un tentativo di rapina dell'orologio ieri a Roma nella zona del quartiere San Paolo. Ma fortunatamente, il 35enne, una volta vista l'arma contro di lui si è reso conto essere fina ed è riuscito a scappare, seminando i due aggressori. […]

LESULTANZA DI ALESSIO CERCI IN TORINO ROMA alessio cerci jimmy ghione matrimonio ventura