DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
BERLUSCONI MIHAJLOVIC GALLIANI
Da “la Stampa”
Non c’è pace per il Milan. Nonostante il pareggio per uno a uno rimediato contro la Roma non si placano le voci sul futuro di Sinisa Mihajlovic.
Stando alle indiscrezioni dell’agenzia Adnkronos, infatti, Silvio Berlusconi «avrebbe oggi incontrato l’ex ct campione del mondo Marcello Lippi, lo riferiscono fonti milanesi». La notizia però è stata smentita dal Milan.
berlusconi e salvini allo stadio per milan atalanta 7
Berlusconi che ha disertato anche la sfida dell’Olimpico sembrava intenzionato ad attendere la sfida di mercoledì di Coppa Italia contro il Carpi per sciogliere le riserve sulla panchina del Milan.
E questo incontro, per adesso non confermato e neppure smentito dalla società, potrebbe essere servito per preparare il campo a un eventuale avvicendamento.
GALLIANI MIHAJLOVIC BARBARA BERLUSCONI
Le prossime ore si preannunciano molto calde. Sul fronte mercato, invece, spunta la pista Henri Bedimo, il terzino del Lione il cui contratto andrà in scadenza a giugno. La priorità restano le cessioni: prima fra tutte quella di El Shaarawy alla Roma.
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…