
DAGOREPORT - MA DRAGHI, COSA SI ASPETTAVA COL SUO DISCORSO AL SENATO, DA PARTITI CHE AVEVANO GIA'…
CHE COSA HA MIHAJLOVIC? BOLOGNA IN ANSIA, SINISA SI DEVE FERMARE: E’ ALLE PRESE CON UN PROBLEMA DI SALUTE - GLI ESAMI CLINICI EVIDENZIANO LA NECESSITÀ DI SOTTOPORSI A UNA TERAPIA D'URTO. OGGI IL TECNICO SERBO SPIEGHERÀ I MOTIVI DELLA SUA FORZATA SOSTA AI BOX
Sinisa Mihajlovic ha preferito non viaggiare con la squadra, avendo qualche linea di febbre, l’assicurazione dettata giovedì mattina dall’ufficio comunicazione del Bologna. E ancora: il tecnico raggiungerà il ritiro di Castelrotto domani. Poi sabato. Poi nel primo pomeriggio di ieri è scattato l’allarme, e questa volta non da Casteldebole: Sinisa si sta sottoponendo ad alcune indagini cliniche specifiche, delle quali probabilmente già oggi potremo sapere di più.
In pratica, Miha sarebbe alle prese con un problema di salute che sarà valutato più approfonditamente nelle prossime ore ma che potrebbe (va bene anche dovrebbe) costringerlo a fermarsi per qualche tempo, dovendo fare una terapia d’urto.
E almeno a sentire certe indiscrezioni che arrivano dallo stesso entourage di Sinisa, oggi ne parlerà lo stesso tecnico serbo, tenendo a far sapere al prossimo i motivi della sua forzata sosta ai box. Perché anche di fronte alla malattia Sinisa vuole essere se stesso fino in fondo, il leone che è sempre stato e sempre sarà, pronto com’è a combatterla con la sua rabbia, il suo carattere forte e soprattutto a vincerla.
Mihajlovic parlerà quindi della situazione che si è venuta a creare oggi, sedendosi con tranquillità a Casteldebole. Da quel momento il programma sarà quello che verrà poi esposto dallo stesso allenatore. E deciderà se partire subito per raggiungere la squadra.
sinisa mihajlovic e la figlia viktorija ph umicini
mihajlovic
mihajlovic
stefano bettarini e sinisa mihajlovic ph umicini
mihajlovic
DAGOREPORT - MA DRAGHI, COSA SI ASPETTAVA COL SUO DISCORSO AL SENATO, DA PARTITI CHE AVEVANO GIA'…
DAGOREPORT – SANPAOLO FOLGORATO SULLA VIA DI ELKANN! LA FONDAZIONE TORINESE, AZIONISTA DI PESO DI…
DAGOREPORT – COME MAI IMPROVVISAMENTE È SCOPPIATA LA PACE TRA JOHN ELKANN E FRATELLI D’ITALIA? IL…
DAGOREPORT - DELIRIO DI RUMORS E DI COLPI DI SCENA PER LA CONQUISTA DEL LEONE D’ORO DI GENERALI –…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI! IL CASO STRIANO SUGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA BANCA DATI DELLA PROCURA…
DAGOREPORT – AIUTO! TRUMP CONTINUA A FREGARSENE DI INCONTRARE GIORGIA MELONI - ANCORA ROSICANTE PER…