
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
TRA MILAN E JUVE GODE SOLO L’INTER CHE VOLA A +4 SUI ROSSONERI (LA SQUADRA DI INZAGHI HA ANCHE UNA PARTITA IN MENO) – CHE BARBA, CHE NOIA A SAN SIRO: IL PESSIMO STATO DEL TERRENO DI GIOCO HA CONTRIBUITO A UNA PARTITA AVARA DI EMOZIONI, CON UNA QUANTITÀ DI ERRORI E IMPRECISIONI IMPRESSIONANTI. I BIANCONERI PROTESTANO PER UN RIGORE NON CONCESSO PER FALLO SU MORATA - IBRA FUORI PER INFORTUNIO E DOPO LA SOSTA C’E’ IL DERBY DI MILANO…
Con una mossa di buon cuore, per venire incontro agli animi dei tifosi provati dallo spettacolo in campo, l'arbitro fischia generosamente la fine del match con 3 secondi di anticipo.#MilanJuve
— delinquentweet (@delinquentweet) January 23, 2022
Da gazzetta.it
Equilibrio. Tanto equilibrio. Probabilmente troppo, tanto che Milan e Juve si sono praticamente annullate. A San Siro il big match finisce 0-0 e non è stato granché: partita combattuta, intensa, ma decisamente brutta e avara di emozioni. Un pareggio che in ottica classifica penalizza maggiormente il Milan.
Se è vero che la Juve fallisce l’aggancio al quarto posto, il Milan da parte sua perde altro terreno sull’Inter (e si fa agganciare dal Napoli), che adesso è a +4 con una gara in meno. Dopo la sosta arriva il derby e per i rossoneri l’unico risultato ammissibile sarà la vittoria. Problemi per Ibra, uscito dopo mezzora per un guaio al tendine d’Achille destro.
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…