milan sassuolo baresi

IL MILAN E LA MALEDIZIONE DELLE PICCOLE – ALLEGRI SI FERMA CON UN’ALTRA NEO-PROMOSSA: 2-2 COL SASSUOLO CON DOPPIETTA DEL BABY BARTESAGHI (GATTUSO, PRENDI APPUNTI) - DOPO CREMONESE E PISA, PERDE PUNTI ANCHE CONTRO LA SQUADRA DI GROSSO. E ALLA FINE LAURIENTÉ COLPISCE IL PALO. ANNULLATE DUE RETI A RABIOT E PULISIC - IL VICEPRESIDENTE ONORARIO ROSSONERO FRANCO BARESI TORNA IN TRIBUNA DOPO L'INTERVENTO PER RIMUOVERE UN NODULO AI POLMONI - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Da gazzetta.it - Estratti

MILAN SASSUOLO

Non è solo questione di farsi andare di traverso il pranzo della domenica. Ma anche di salire sull’aereo per Riad privi di quella serenità e convinzione utili per giocarsi un trofeo con la testa leggera. Perché adesso è arrivato anche il terzo indizio, e quindi la sgradevole prova: dopo Cremonese e Pisa, il Milan si incaglia pure contro il Sassuolo. Per fortuna di Allegri, le neopromosse sono finite. Si rammarica Max e si dispera Bartesaghi, piscinin rossonero che, sotto gli occhi del piscinin storico Baresi, può celebrare la sua doppietta da sogno a San Siro solo fino a un certo punto.

 

(...)

 

BARESI

Da gazzetta.it

milan sassuolo baresi

L'eterno capitano è tornato nel suo stadio. A casa sua. Franco Baresi, leggenda e vicepresidente onorario del Milan, dopo la visita nella sede del club rossonero nelle scorse settimane, si è seduto nella tribuna di San Siro da cui mancava da qualche mese per assistere alla sfida contro il Sassuolo.

 

 

Baresi, 65 anni, ha dovuto affrontare dei problemi di salute. A inizio agosto è stato operato per rimuovere un nodulo ai polmoni. E dopo l'intervento era uscita una nota pubblicata dal club: "Cari tifosi, voglio comunicarvi che mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi in forma. Grazie al Milan e a tutti voi per il sostegno e il supporto. Con affetto, un abbraccio". E ora casa gli ha riservato un lungo e sincero applauso. Bentornato capitano.

 

 

 

FRANCO BARESI