mister li singer

IL MILAN TOCCA IL FONDO (ELLIOTT) – FALLISCE ANCHE L’ULTIMO TENTATIVO DI MISTER LI: SFUMA L’ACCORDO CON RYBOLOVLEV, IL CLUB ROSSONERO NELLE MANI DELL’HEDGE FUND DI SINGER ORIENTATO A RIMUOVERE L’ATTUALE CDA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

mister li fassone

Carlo Festa per www.ilsole24ore.com

 

Il Milan finisce ad Elliott. Fallisce anche l'ultimo tentativo del cinese Yonghong Li di trovare un compratore per il club rossonero e restare con una minoranza. Mr Li alla fine non ha trovato un accordo nemmeno con il magnate russo, Dmitrij Rybolovlev, proprietario del Monaco, dopo che già con l'americano Rocco Commisso erano fallite le trattative. Mr Li ha trattato a Londra per provare, senza successo, a firmare un preliminare nella notte.

singer fondatore fondo elliott

 

Ora il fondo Elliott ha un'autostrada davanti a sé. Dopo la scadenza per la restituzione dei 32 milioni di euro, venerdì scorso, ora Elliott avvierà l'escussione del pegno sulle azioni del Milan che porterà il fondo ad avere il controllo della Rossoneri Lux e quindi del club. Il fondo dovrebbe quindi rimuovere l'attuale Cda. Finisce così l'età cinese del Milan e inizia quella della gestione Elliott.

RYBOLOVLEVpaul singer paul singer paul singerpaul singerMISTER LI MILAN