luca serafini

L'EMITTENTE "MILAN TV" CONGEDA LUCA SERAFINI, STORICA PENNA E VOLTO DEL GIORNALISMO ROSSONERO “COLPEVOLE” DI AVER CRITICATO LA SOCIETA’ – IL "CORRIERE DELLO SPORT": “SERAFINI AVREBBE DOVUTO SOSTENERE CHE CARDINALE È MEGLIO DI BERLUSCONI, DEL RESTO QUANDO SI LAVORA PER IL MILAN-CUL-POP BISOGNA ADEGUARSI E LOTTARE TUTTI INSIEME ANCHE CONTRO LA LOGICA E LA REALTÀ DEI FATTI. ANCHE SE L’ELENCO DELLE CAZZATE RAGGIUNGE QUOTE SPAVENTOSE…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Ivan Zazzaroni per www.corrieredellosport.it

 

luca serafini

Milan tv ha fatto benissimo a togliersi dalle balle Luca Serafini, 63 anni, da 63 e nove mesi milanista in purezza. Ha agito con coscienza, mostrando una straordinaria apertura mentale, perché Luca si è permesso di dire la verità in tv - ovvero che la società è fragile e criticabile - e la verità non si può, né si deve dire quando si lavora per un’azienda aperta come il Milan di Cardinale.

 

Serafini avrebbe dovuto sostenere che Cardinale è meglio di Berlusconi, un presidente illuminato; che Furlani è più competente di Galliani e che tra Ibra e Ramaccioni o Braida non c’è partita: molto più equilibrato e sensibile alle cose e agli uomini il grande Zlatan. Avrebbe anche potuto aggiungere che Fonseca era una scelta centrata: è la classifica a essere bugiarda e fuorviante.

 

gerry cardinale

Io Luca proprio non l’ho capito: quando si lavora per il Milanculpop bisogna adeguarsi e lottare tutti insieme anche contro la logica e la realtà dei fatti. Anche se l’elenco delle cazzate raggiunge quote spaventose. Serafini è da una vita un punto di riferimento per i tifosi rossoneri, che ne apprezzano l’amore e l’ironia, la comunicativa. Adesso è soprattutto un punto esclamativo.

 

E qualcosa non va, qualcosa manca, in chi vuol far tacere uno che canta.

milan club old clan messaggio per luca serafini