benitez mourinho 1

MOURINHO METTE A DIETA I BENITEZ - LA MOGLIE DI RAFA LO ATTACCA E LO “SPECIAL ONE” LA RISPEDISCE IN CUCINA: “LA SIGNORA E’ CONFUSA, PENSI ALLA DIETA DEL MARITO (CHE DISTRUSSE L'INTER)”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

BENITEZ MOGLIEBENITEZ MOGLIE

Da “gazzetta.it”

 

C'era da aspettarselo: José Mourinho non poteva lasciar correre la frecciatina di Montserrat Seara, alias Lady Benitez. "Aggiusta i casini che lascia l'amico", aveva detto la moglie di Rafa al quotidiano La Region, riferendosi al fatto che per la terza volta il marito allenerà una squadra già guidata dallo Special One. E, puntuale, è arrivata la replica: "La signora è in confusione e non è uno scherzo - ha spiegato José - .

 

Nel caso del Chelsea, ha sostituto Di Matteo, nel caso del Real Madrid ha preso il posto di Ancelotti, non il mio. Dove ha preso direttamente il mio posto è stato all'Inter e gli sono bastati sei mesi per distruggere una squadra". Poi la stoccata finale, non proprio elegante: "La signora dovrebbe occuparsi delle sue cose anziché di me. Se si occupasse della dieta del marito, ad esempio, non parlerebbe di me".

BENITEZ MOURINHO 1BENITEZ MOURINHO 1

 

L'AMICHEVOLE — Prima di togliersi i sassolini dalle scarpe con Lady Benitez, Mou si era tolto lo sfizio di battere il Barcellona ai rigori in amichevole in un match valido per l'International Champions Cup.

 

BENITEZ MOURINHOBENITEZ MOURINHOBENITEZ MOGLIE MOURINHOBENITEZ MOGLIE MOURINHO

HAZARD SHOW — Subito in gol i Blues con Eden Hazard, protagonista di una grande azione individuale (tre avversari saltati e gran destro) che ha messo Ter Stegen al tappeto. Nella ripresa, reazione dei campioni d'Europa, ancora privi di Messi e Neymar, che tra il 52' e il 66' ribaltano il risultato con Luis Suarez e Sandro. A cinque minuti dalla fine ci ha pensato però Gary Cahill a portare la partita ai rigori, dove sono risultati decisivi gli errori di Halilovic e Piqué, mentre Loic Remy ha firmato il penalty decisivo.

MOURINHOMOURINHO