
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
C'era da aspettarselo: José Mourinho non poteva lasciar correre la frecciatina di Montserrat Seara, alias Lady Benitez. "Aggiusta i casini che lascia l'amico", aveva detto la moglie di Rafa al quotidiano La Region, riferendosi al fatto che per la terza volta il marito allenerà una squadra già guidata dallo Special One. E, puntuale, è arrivata la replica: "La signora è in confusione e non è uno scherzo - ha spiegato José - .
Nel caso del Chelsea, ha sostituto Di Matteo, nel caso del Real Madrid ha preso il posto di Ancelotti, non il mio. Dove ha preso direttamente il mio posto è stato all'Inter e gli sono bastati sei mesi per distruggere una squadra". Poi la stoccata finale, non proprio elegante: "La signora dovrebbe occuparsi delle sue cose anziché di me. Se si occupasse della dieta del marito, ad esempio, non parlerebbe di me".
L'AMICHEVOLE — Prima di togliersi i sassolini dalle scarpe con Lady Benitez, Mou si era tolto lo sfizio di battere il Barcellona ai rigori in amichevole in un match valido per l'International Champions Cup.
BENITEZ MOURINHO
BENITEZ MOGLIE MOURINHO
HAZARD SHOW — Subito in gol i Blues con Eden Hazard, protagonista di una grande azione individuale (tre avversari saltati e gran destro) che ha messo Ter Stegen al tappeto. Nella ripresa, reazione dei campioni d'Europa, ancora privi di Messi e Neymar, che tra il 52' e il 66' ribaltano il risultato con Luis Suarez e Sandro. A cinque minuti dalla fine ci ha pensato però Gary Cahill a portare la partita ai rigori, dove sono risultati decisivi gli errori di Halilovic e Piqué, mentre Loic Remy ha firmato il penalty decisivo.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…