
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
Luca Pessina per “gazzetta.it”
Di solito servono tre indizi per fare una prova, ma ne basta uno per creare un sospetto e non sorprenderà che, trattandosi di Wanda Nara e Mauro Icardi, arrivi da Twitter: "Feliz día a mis amigos", scrive lei, accompagnando la frase con un cuoricino. Ma il punto non è il messaggio, né tantomeno l'emoticon: il punto è che il post arriva da Londra, Inghilterra, come suggerisce il social network.
E allora è legittimo porsi una domanda: cosa ci fa Wanda Nara a Londra? La prima risposta non è troppo difficile e ha a che fare col marito calciatore. Poi, dopo l'indizio, sono arrivate anche le conferme: Wanda è a Londra per trattare con l'Arsenal.
FUTURO — Nelle sue ultime uscite pubbliche, Wanda Nara aveva parlato soprattutto dell'interesse di Juve, Napoli e Atletico. Ma i Gunners evidentemente non hanno mai mollato la presa: nel pomeriggio è previsto un incontro dove verrà ribadito l’interesse per il rosarino.
Gli inglesi avrebbero pronti 7 milioni a stagione per il bomber nerazzurro e l’esito dell’incontro ci dirà se arriverà anche un’offerta all’Inter da oltre 50 milioni. I nerazzurri comunque non cedono e non prendono in considerazione offerte a meno di cifre fuori mercato, anche per la difficoltà a sostituire Icardi.
Una mossa che spinge ancora di più l’Inter a valutare l’ipotesi del rinnovo con adeguamento in caso di permanenza a Milano.
wanda nara
wanda nara 1
WANDA NARA
wanda nara icardi
WANDA NARA 1
WANDA NARA LETTO 9
WANDA NARA
wanda nara 2
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…