FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
MOISE KEAN VS GIANLUCA MANCINI pic.twitter.com/phtLUEmRvK
— I Gigi 78 I (@Vicidominus) March 5, 2023
IL CALCIO DI MOISE KEAN A GIANLUCA MANCINI
Estratto dell'articolo di Alessandro Bocci per il “Corriere della Sera”
L’insostenibile leggerezza di Moise. Quando Kean, 23 anni compiuti da una settimana, si è affacciato alla ribalta come uno dei giovani più promettenti, allenatori e compagni giuravano che non avrebbe fatto la fine di Balotelli. E invece gli errori sono sempre quelli: spacconate e leggerezze. All’Olimpico cade nella provocazione di Gianluca Mancini, perde la testa e dopo aver strattonato il difensore della Roma gli rifila un calcione. Tutto 40 secondi dopo essere entrato[…].
IL CALCIO DI MOISE KEAN A GIANLUCA MANCINI
[…]Kean proprio non riesce a crescere e rischia di gettare via l’immenso talento. […] La sua giovane carriera è costellata di uscite a vuoto. Nella Under 19 di Nicolato, insieme a Scamacca, aveva sputato dalla tromba delle scale nella hall dell’albergo che ospitava gli azzurrini, colpendo degli ospiti ed era stato spedito a casa. Durante gli Europei Under 21 del 2019, alla vigilia della terza partita, in cui sarebbe stato titolare, lui e Zaniolo sono arrivati in ritardo alla riunione tecnica e l’allenatore Gigi Di Biagio lo ha lasciato in panchina. Roberto Mancini lo aveva convocato in Sardegna per il pre raduno in vista degli Europei, ma è riuscito a farsi soffiare il posto da Raspadori.
moise kean festino durante i lockdown
All’Everton si ricordano di lui solo per una festa con ragazze che ballavano la lap dance, puntualmente documentata sui social, in piena pandemia. […] Kean non sembra cambiato anche se i compagni giurano che è maturato.
Allegri lo aveva già escluso a inizio stagione perché si era presentato in ritardo alla convocazione per l’amichevole con l’Atletico Madrid. I tifosi dello Stadium lo fischiano e ieri in difesa di Moise è intervenuto sui social il fratello Giovanni: «Lo insultate qualunque cosa faccia anche se nelle ultime partite è stato più decisivo di Vlahovic». Oggi il Giudice sportivo lo squalificherà per 2 o 3 giornate, mentre la società gli infliggerà «una grossa multa», come ha detto Allegri. Almeno 20 mila euro. […]
Articoli correlati
CHIAMATELO KEAN IL GUERRIERO! - L\'ATTACCANTE BIANCONERO RISCHIA ALMENO DUE GIORNATE DI SQUALIFICA...
MOISE KEANmoise kean 1moise kean 3moise keanmoise keanmoise kean contro il milan 1moise kean contro il milan 2MOISE KEAN
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…