
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
Secondo documenti inediti citati dal quotidiano Sunday Times, il presidente della Uefa Michel Platini avrebbe ricevuto alcuni quadri di valore, tra i quali un Picasso per dare una mano alla corsa della Russia per aggiudicarsi i Mondiali del 2018.
Le carte citate sono il frutto di un'indagine per possibile corruzione condotta dalla commissione Cultura, media e sport della House of Commons britannica. Secondo la stampa inglese la Russia, che già ha ospitato i Giochi invernali di Sochi, si sarebbe mossa per convincere il presidente della Fifa Joseph Blatter e Michel Platini.
L'intelligence britannica sostiene che anche Michel D'Hoogle, membro votante belga della Fifa, avrebbe ricevuto un quadro, che lui però definisce "decisamente brutto" e privo di valore, chiarendo anche di non avere votato per i russi, mentre Platini replica che quelle del Sunday Times non sono che "pure invenzioni".
A dicembre 2010 l'annuncio che l'edizione 2018 dei mondiali sarebbe stata assegnata ai russi. In gara con Mosca anche Londra, e due coppie: Madrid-Lisbona e Bruxelles-Amsterdam. Nella stessa occasione era stata resa nota la scelta del Qatar come Paese ospitante per la competizione mondiale 2022.
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…