shawn kemp

IL MONDO DEL BASKET SOTTO CHOC PER L’ARRESTO DI SHAWN KEMP, EX STELLA NBA DI SEATTLE E PASSATO ANCHE IN ITALIA A MONTEGRANARO – L’EX CESTISTA, CHE HA APERTO DEI CANNABIS SHOP, È STATO ARRESTATO CON L'ACCUSA DI AVER PARTECIPATO A UNA SPARATORIA TRA AUTO NEL POMERIGGIO DI MERCOLEDÌ A TACOMA, NELLO STATO DI WASHINGTON. FORTUNATAMENTE NON CI SONO STATI FERITI… - IL PRECEDENTE COL CASO JA MORANT - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Estratto da corrieredellosport.it

shawn kemp

 

Nba sotto shock per l'arresto di Shawn Kemp per il presunto coinvolgimento in una sparatoria, notizia che scuote il mondo del basket a qualche giorno di distanza dalla 'bravata' di Ja Morant, 23enne stella dei Memphis Grizzlies sospeso per due partite dal club dopo aver posato in un video con una pistola in mano.

 

 

L'arresto di Kemp, 53enne ex cestista dei Seattle SuperSonics e sei volte All Star Nba, è avvenuto nella contea di Pierce (nello Stato di Washington) in seguito a una sparatoria causata da un alterco fra gli occupanti di due auto nei pressi di un centro commerciale di Tacoma. Non c'è stato alcun ferito e una delle due auto si è dileguata mentre secondo quanto riporta l'Espn' la polizia ha recuperato una pistola e le indagini sono ancora in corso.

shawn kemp arrestato dopo una sparatoria in un parcheggioshawn kempshawn kemp