roma ironia social

CHAMPIONS A LUCI (GIALLO)ROSSE- IL MONDO DEL PORNO SFOTTE LA ROMA, IL SITO PORNHUB: “AVRETE UN POSTO SPECIALE NELLA SEZIONE “GANGBANG” - DOPO IL 6-1, L’IRONIA SOCIAL: “SE I GIALLOROSSI PASSANO IL TURNO AGLI OTTAVI TROVANO FEDERER”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1. CALCIO: SFOTTÒ SOCIAL,ROMA A OTTAVI CHAMPIONS CON FEDERER...

ROMA TENNISROMA TENNIS

(ANSA) "Se la Roma passa il turno agli ottavi trova Federer...". Viaggia sui social network la tagliente ironia generata dall'ennesima figuraccia europea dei giallorossi, usciti sconfitti per 6-1 dal Camp Nou.

 

La lezione subita in Champions League dal Barcellona, archiviata con un punteggio tennistico, offre l'assist a battute e sfottò di tutti i tipi nei confronti della squadra di Rudi Garcia.

 

Su Twitter tornano improvvisamente d'attualità le foto dei giocatori della Roma, con tanto di racchette in mano, scattate in occasione di un evento benefico lo scorso maggio.

 

Le immagini sono accompagnate da commenti non certo lusinghieri come ad esempio "la Roma ha perso l'Open di Spagna", "quando comincia il secondo set?", "Pallotta pronto a fare il nuovo stadio al Foro Italico".

 

IRONIA SOCIAL BARCELLONA ROMAIRONIA SOCIAL BARCELLONA ROMA

C'è chi prova poi a sdrammatizzare il nuovo flop continentale (dopo quelli altrettanto fragorosi con Manchester United e Bayern Monaco) postando una foto di Dzeko con la scritta "No problem, chi fa l'ultimo vince", regola non scritta di quando si gioca con gli amici per strada. Prendendo spunto dai tragici fatti di Parigi, e dal modo in cui sono stati condivisi sui social, qualcuno lancia anche l'hashtag #PrayforRoma.

 

2. BARCELLONA-ROMA 6-1: SFOTTÒ WEB PORNHUB
Da
“romatoday.it”

 

PORNHUB TWEETPORNHUB TWEET

"Ci voleva un miracolo per vincere", si è quasi giustificato Garcia. Unica nota positiva per questa Roma travolta dal Barcellona è che la qualificazione agli ottavi di finale è ancora possibile, visto che basterà vincere nel turno conclusivo in casa contro il Borisov. Ma il problema è che dopo una serata del genere, che ha impietosamente sottolineato tutti i difetti di una squadra che vorrebbe vincere lo Scudetto.

 

de rossi pennetta nainggolande rossi pennetta nainggolan

Difetti che non sono passati inosservati al mondo del web. E se gli hashtag #garciavattene hanno invaso i forum romanisti, su Facebook e Twitter le prese in giro non hanno avuto confini.

 

ROMA IRONIA SOCIALROMA IRONIA SOCIAL

La più divertente, quella del famoso sito per adulti PornHub che subito dopo il triplice fischio finale cinguetta sul famoso social network: "Non ti preoccupare Roma. Abbiamo un posto speciale nel nostro sito. Si chiama Gangbang".